il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su ADM.GOV.IT.

Regolamento Vincicasa: come si gioca, premi, estrazione, vincite


Registrati

Regolamento vincicasa win for life: quanto puoi vincere con estrazione

Leggi il regolamento del VinciCasa su Giochi24. Scopri come si gioca, quanto si vince, quanto costa, l'estrazione, premi e vincite. Trovi anche l'archivio storico della lotteria Vinci Casa win for life con l'ultimo risultato, chi ha vinto e le statistiche che servono per fare le previsioni sull'estrazione.

Quale è il regolamento VinciCasa: estrazione, premi e vincite

Il regolamento VinciCasa è semplice. Scegli 5 numeri su 40. La schedina costa 2 Euro. Se fai 5 vinci una casa e 200.000 Euro subito. I premi sono anche con il 4 (vincite di circa 200 Euro), con il 3 (circa 20 Euro) e con il 2 (circa 2 Euro). L'estrazione è tutti i giorni alle 20:00.

L'appuntamento con la combinazione vincente è infatti ogni sera alle ore 20:00, per provare a vincere la casa dei sogni, seguendo il regolamento di win for life Vincicasa. Il gioco che mette in palio fino a mezzo milione di euro torna con un appuntamento serale quotidiano. La vincita massima è 500mila euro: 200mila euro sono versati subito. Il resto è invece vincolato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano, nel tempo massimo stabilito in due anni. Una bella storia da copertina.

Da regolamento VinciCasa l'estrazione prevede che si possa partecipare individuando i nostri 5 numeri vincenti su 40, scegliendoli con cura. Ad esempio dando un’occhiata all’archivio di Vincicasa win for life, dove ci sono le statistiche dei numeri estratti più frequenti o quelli più in ritardo. Oppure si può scegliere una schedina Quickpick, cioè in cui i numeri sono selezionati dal caso e si evita di dover fare previsioni al vinci casa.

Per vincicasa il regolamento dell'estrazione prevede che si possa giocare e tentare la fortuna tutti i giorni. La singola combinazione di gioco costa 2 euro e puoi vincere centrando i 5 numeri estratti della combinazione ma anche con 4, 3 e 2 numeri vincenti centrati. Indipendentemente dal risultato, al montepremi è assegnato il 65% della raccolta complessiva del concorso e il montepremi totale viene ripartito tra le quattro categorie di premio. Il regolamento ufficiale è disponibile sul sito dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli e sul sito ufficiale Sisal

Come si gioca a Vincicasa, quanto costa e come si pagano le vincite

Per giocare a VinciCasa basta compilare una schedina al bar o da cellulare su Giochi24. Devi scegliere 5 numeri su 40: il costo è di 2 Euro. Puoi giocare anche i Quick Pick: schedine precompilate da 2 Euro a 18 Euro. Le vincite sono pagate dal bar o da Giochi24 ma se vinci la casa devi andare in Sisal.

Infatti per giocare a winforlife Vincicasa come da regolamento Sisal, oggi non è neanche più necessario uscire di casa. Basta registrarsi su un sito di gioco online autorizzato dai Monopoli per poter tentare la fortuna in maniera facile, veloce.

Ma non c’è solo la possibilità di giocare online su Giochi24 dal nostro computer, dove la verifica vincite è automatica. Oggi la fortuna si può giocare direttamente dal telefonino, grazie alle app Vincicasa che danno anche statistiche e un archivio delle estrazioni vincicasa. Resta sempre fondamentale avere un conto gioco. Poi una volta scaricata l’app sul telefonino, è davvero semplice riempire le caselle di gioco per partecipare alle estrazioni vincicasa. In piu ci sono anche tante App con tutte le statistiche storiche.

Chi ha vinto a vinci casa può serenamente archiviare le preoccupazioni di avere un tetto sulla testa. Oltre ad avere anche un buon gruzzolo da impiegare in qualsiasi altra attività venga in mente in base alle proprie previsioni.

Come fare le Previsioni Vinci Casa con archivio e statistiche

Oltre ai numeri casuali o alle date importanti esistono anche altri metodi, più articolati, per tentare la fortuna. Modalità ideale per fare le previsioni sono sempre le statistiche di frequenti e ritardatari o provare numeri in astratto. Il sogno si avvera in pochi semplici passi.

Come da regolamento basta compilare la schedina, in ricevitoria oppure anche online, seguendo la vincicasa estrazione. In più ci sono i sistemi condizionati winforlife VinciCasa. Oppure si può usare per Vincicasa i sistemi integrali, che però prevedono una spesa maggiore e molti più numeri. Il risultato però lo decide sempre la fortuna. Basta stare attenti anche a non sbagliare la verifica vincite.