Il Vinci Casa è semplice, scegli 5 numeri su 40 e con 2 Euro puoi vincere una casa. Guarda l'estrazione di oggi su Giochi24 e gioca. Scopri tutto il regolamento del VinciCasa con i premi che puoi vincere e verifica la tua schedina. Puoi vedere anche l'archivio storico delle estrazioni con tutte le statistiche che ti servono per trovare i numeri buoni e fare le tue previsioni. Diventa anche tu uno tra i vincitori.

Regolamento

Puoi giocare al VinciCasa online su Giochi24. La registrazione è gratis e ci sono 10 Euro di bonus. Puoi usare PC o cellulare, il sito web o la App disponibile per Android e Apple. Si può provare a vincere anche in ricevitoria. Come si gioca è semplicissimo, basta comprare una schedina da 2 Euro e scegliere 5 numeri su 40: non è un "gratta e vinci casa". In alternativa si possono scegliere anche i Quick Pick (sono schedine precompilate) che costano da 2 Euro per 1 combinazione a 18 Euro per 9 combinazioni. Sul sito dell' Agenzia delle Dogane e dei Monopoli è disponibile l'ultima versione del regolamento aggiornata al 2 Maggio 2017.

Premi

Quanto si vince al VinciCasa varia in base alla quantità di numeri vincenti indovinati rispetto alla cinquina dell’estrazione. Il valore è riportato nella tabella seguente.

Numeri Vincita
2 2,6 Euro
3 20 Euro
4 200 Euro
5 500.000 Euro (200.000 Euro subito e fino a 300.000 Euro per una casa)

Verifica schedina

L’estrazione del VinciCasa avviene ogni sera alle 20:00, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica e per sapere se si è vinto basta andare su www.vincicasa.it o guardare sul sito per PC o cellulare di Giochi24 nella sezione Vinci Casa.In questo modo si può guardare l’ultima estrazione di oggi e l’archivio completo di tutte le estrazioni precedenti. Sono presenti anche le statistiche di frequenti e ritardatari cosi ci si può divertire a fare previsioni sui numeri buoni per Vincicasa. La verifica dei risultati è automatica nel caso di gioco online (viene visualizzata nei dettagli della schedina), ma controllare la combinazione vincente ha sempre il suo fascino.

Vincite

La riscossione delle vincite al VinciCasa avviene con differenti modalità a seconda che si tratti di una vincita bassa o alta.

Per le vincite online fino a 5.200 Euro l’importo è accreditato sul conto gioco.

In caso di vincite oltre 5.200 Euro ed inferiori a 52.000 Euro si deve presenta la stampa del Dettaglio Giocata vincente riportante il codice della tua giocata ed il codice di identificazione del conto di gioco, oltre ad un documento di identità valido ed al Codice Fiscale presso i Punti Pagamento Premi o gli Uffici Premi Sisal.

Se invece ci sono vincite oltre i 52.000 Euro, si deve presentar la stampa del Dettaglio Giocata vincente con il codice della giocata ed il codice di identificazione del conto di gioco, oltre ad un documento di identità valido ed Codice Fiscale presso gli Uffici Premi Sisal. Il pagamento per le vincite superiori a 5.200 Euro sarà autorizzato a seguito di una verifica da parte di un'apposita Commissione istituita dall'Agenzia dei Monopoli. La richiesta di pagamento delle vincite superiori a 5.200€ va inoltrata entro 60 giorni successivi alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale. Ai premi reclamati a decorrere dal 1° ottobre 2017 è applicata una ritenuta del 12% sulla parte eccedente l'importo di 500€ (in base al Decreto Legge del 24 Aprile 2017 n° 50, convertito in legge 21 Giugno 2017 n° 96).  In particolare per le vincite al VinciCasa con il "5" verrà pagato in denaro il 40% del valore del premio (pari a 200.000 Euro). Il restante 60% è invece vincolato all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. L'immobile/i potrà essere intestato solo ed esclusivamente al vincitore. In particolare:
  • Il 40% è pagato entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami;
  • Il 60% è reso disponibile entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami. Questa somma, da utilizzare per l'acquisto degli immobili, sarà affidata ad un soggetto incaricato da Sisal che la consegnerà direttamente al venditore in sede di rogito, mediante assegni circolari. Ci sono 2 anni di tempo dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso.


Tutte le vincite più alte al Vinci Casa senza indicazioni specifiche sui vincitori sono comunicate al grande pubblico attraverso i mezzi di informazioni o su siti come AGIPRONEWS e AGIMEG .