il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Guarda l'estrazione e come si gioca

MillionDay



Il MillionDay è un gioco semplice, basta scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi e l’importo della giocata è fisso: 1 Euro solamente. Si può giocare al Million Day tutti i giorni fino alle 18:45 per l’estrazione del giorno e dalle 19:15 in poi per quella del giorno successivo. E’ possibile anche fare un abbonamento per più giorni consecutivi (fino ad un massimo di 20), semplicemente scegliendo l’opzione nella schedina prima di giocarla.

Come si vince

Si puo vincere al MillionDay in ricevitoria, compilando la schedina o tramite la schedina digitale creata sull’App Lotto. In questo caso basterà mostrare al ricevitore la schermata con il QR-Code. A breve si potrà giocare al Million Day anche online sul sito di Giochi24 o sulle App si Giochi24 usando il proprio conto gioco.

Verifica vincite

L’estrazione del MillionDay avviene ogni giorno alle 19:00 e per sapere se si è vinto basta andare su www.millionday.it o guardare sull’App di Lotto di Giochi24 o sul sito mobile di Giochi24 nella sezione Lotto/10eLotto.

Quanto si vince

I premi variano in base alla quantità di numeri indovinati rispetto a quelli dell’estrazione.
Numeri Vincita
2 2 Euro
3 50 Euro
4 1.000 Euro
5 1 Milione Euro

Vincite

Per il gioco Million Day la riscossione avviene con differenti modalità a seconda che si tratti di una vincita bassa o alta.

Vincite di fascia bassa

Le vincite di fascia bassa, cioè di importo pari o inferiore a 10.500,00€ al lordo delle ritenute di legge del 8%, sono accreditate direttamente sul Conto Gioco.

Vincite di fascia alta

Per le vincite di fascia alta, sopra i 10.500,00€ al lordo delle ritenute di legge del 8%, il titolare del Conto Gioco deve fare richiesta di riscossione della vincita presso una qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo o presso l'Ufficio Premi Lottomatica S.p.A., Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma, presentando la seguente documentazione: il documento di identità, il codice fiscale, l’ID giocata (il codice univoco che identifica la combinazione giocata vincente) riportato nel Dettaglio Giocata sul sito di Giochi24. Una volta presentata la richiesta di riscossione della vincita, si dovrà attendere che si riunisca la Commissione istituita da ADM (non oltre 30 giorni) che dopo aver effettuato tutti i controlli, autorizzerà il pagamento che verrà effettuato come scelto dal vincitore.

Tutte le vincite più alte al Million Day sono comunicate al grande pubblico attraverso i mezzi di informazioni o su siti come AGIPRONEWS e AGIMEG .