GIOCA SICURO

Concessione n.15035


aams
aams
Solo Maggiorenni

 
 
Registrati e Gioca

Benvenuto!
Completa la registrazione e inizia a giocare con noi!

 
 
footer

 
 
Assistenza

Hai delle domande ?
Consulta le nostre sezioni

 
 
footer
 
Notizie

 
 
footer
 


Gioco Responsabile

GIOCHI24 e il gioco responsabile
Divieto d'accesso da parte dei minorenni
Nel rispetto delle norme e raccomandazioni AAMS per la tutela dei minori e la promozione del gioco sicuro, Giochi24 non permette iscrizioni da parte di minorenni, controllando la coerenza dei dati inseriti in fase di registrazione.
E' importante che i nostri clienti proteggano la riservatezza delle loro chiavi d'accesso per impedire l'eventuale utilizzo abusivo da parte dei minori di 18 anni:
  • Non lasciando il computer incustodito quando sono collegati al nostro sito;
  • Non utilizzando le opzioni di salvataggio automatico delle password che potrebbero consentire il collegamento immediato e non verificato a Giochi24;
  • Creando dei profili ad hoc per l'utilizzo del computer da parte dei minori, eventualmente integrando software di protezione che permettano di bloccare l''accesso a determinati siti;
  • Non comunicando in nessun caso ai minori gli estremi di carte di credito, conti correnti bancari o altri metodi di pagamento.

Se sei a conoscenza di minori che utilizzano i servizi di Giochi24 facendo uso di dati personali altrui ti invitiamo a contattare immediatamente l'assistenza clienti.
Prima di Giocare
Prima di giocare ai nostri giochi ricordati di consultare le regole dei giochi, le domande frequenti e le regole sulla privacy e la sicurezza applicate da Giochi24 Srl. Ricordati inoltre che i giochi offerti da Giochi24 Srl rispettano le normative emesse da AAMS e le condizioni generali contenute nel tuo contratto di gioco e nella carta dei servizi.
Dipendenza dal gioco
Tutte le tipologie di gioco offerte da Giochi24 rispettano le leggi e i regolamenti in materia di giochi e scommesse.
Giochi24 è contro ogni eccesso e abuso che possa trasformare queste attività ludiche in situazioni problematiche che possano avere impatti negativi sulla vita quotidiana dei nostri clienti.
Con i nostri prodotti promuoviamo un consumo responsabile, informato e commisurato alle possibilità dei nostri clienti i quali verranno aiutati a non superare le soglie e i limiti che stabiliranno per il loro divertimento.
Come riconoscere i sintomi della dipendenza dal gioco?
La dipendenza dal gioco è una patologia riconosciuta e certificata.
A tua tutela ti elenchiamo i dieci comportamenti e situazioni che vengono ritenuti sintomatici di una situazione di gioco patologico:
  • Sei eccessivamente assorbito dal gioco. Ad esempio sei costantemente impegnato ad analizzare le tue giocate precedenti, a pianificare e programmare le prossime giocate, a pensare come procurarti il denaro necessario per giocare;
  • Hai bisogno di giocare somme di denaro sempre crescenti per divertirti nel gioco;
  • Hai tentato più volte di ridurre, controllare o interrompere del tutto le tue attività legate al gioco ma senza successo;
  • Sei irrequieto o irritabile durante questi tentativi di interruzione o riduzione del gioco;
  • Giochi per sfuggire ai tuoi problemi e per migliorare il tuo umore;
  • Dopo aver perso, giochi nuovamente per recuperare le perdite nel minor tempo possibile;
  • Menti o hai mentito ai membri della tua famiglia o ad altri relativamente alle tue abitudini di gioco;
  • Hai commesso o hai valutato la possibilità di commettere azioni illegali allo scopo di finanziare le tue attività di gioco;
  • Hai avuto difficoltà nelle relazione interpersonali, sul lavoro o nello studio per il gioco, perdendo opportunità di lavoro e scolastiche;
  • Sei costretto a fare affidamento sugli altri per gestire una situazione economica resa problematica dalle tue abitudini di gioco.
Se 5 o più di queste situazioni e comportamenti ti sono proprie, è possibile diagnosticare un quadro di gioco patologico che consiglia di mettersi al più presto in contatto con strutture mediche e professionisti che possano fornire le informazioni, l''aiuto e le cure eventualmente necessarie.
Auto esclusione
Per garantirti un’esperienza di gioco consapevole e responsabile, il Concessionario ti offre la possibilità di auto-escluderti dal gioco temporaneamente, per trenta giorni, sessanta giorni, oppure novanta giorni, decidendo di non accedere al gioco per il periodo scelto. Decorso il periodo di autoesclusione, potrai nuovamente accedere all’attività di gioco, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione. Inoltre puoi decidere di autoescluderti dal gioco in maniera permanente, senza un limite temporale. In tal caso, solo trascorsi almeno 6 mesi dalla data dell’autoesclusione potrai richiedere la riammissione al gioco mediante l’invio di una richiesta scritta di revoca. Potrai nuovamente accedere al gioco, in caso di autoesclusione a tempo indeterminato, trascorsi almeno i 6 mesi di cui sopra, comunque non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della richiesta di ordine di revoca specifico. Per impostare l'autoesclusione è necessario essere loggati al Conto di gioco e seguire l’apposita procedura nella sezione del Conto Gioco: Il Mio Profilo/ Auto Limitazione
Se sei già loggato clicca qui

Come funziona l'autoesclusione?
  • Se decidi di autoescluderti dal gioco, l'autoesclusione ha effetto immediato.
  • L'autoesclusione ha effetto con riguardo a tutte le piattaforme di gioco, anche se offerte da concessionari differenti da quello su cui è avvenuta l'effettiva Autoesclusione, il che comporterà, dal momento della tua richiesta di autoesclusione e per tutto il periodo di durata della stessa, il non accesso ad ogni tipologia di gioco, così come l'impossibilita ad effettuare versamenti con riferimento a tutti i conti di gioco di cui sei titolare, anche se attivati con un altro concessionario. Durante il periodo di autoesclusione non potrai aprire un nuovo Conto di Gioco su nessun concessionario.
  • Durante l'autoesclusione potrai ritirare, in tutto o in parte, l'eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo Conto di Gioco.
  • Inoltre, non riceverai nè bonus nè e-mail e comunicazioni promozionali dai concessionari con i quali hai un conto o lo hai avuto in passato. Considera un periodo tecnico fino a 48 ore prima che il tuo indirizzo e-mail sia rimosso da comunicazioni eventualmente già predisposte.
ATTENZIONE
Si comunica, inoltre, che se la tua intenzione è quella di procedere con l’autoesclusione da tutte le piattaforme di gioco, il Concessionario sarà tenuto a comunicare tale volontà all’Anagrafe dei Conti di Gioco, gestita dall’ADM, inserendoti nel Registro Unico degli Autoesclusi (RUA), secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Autolimitazione
Un altro strumento per controllare il tuo gioco è definire i tuoi limiti di spesa mensili. Puoi modificare l'importo massimo di spesa mensile in qualsiasi momento.
Nonostante la sospensione del Conto di Gioco credi di non essere riuscito a risolvere il problema?
Rivolgiti immediatamente al servizio GiocaResponsabile
Il servizio e gratuito ed accessibile anche attrverso il numero verde 800.921.121 da telefono fisso e cellulare tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00.
Probabilità di vincita
Le probabilità di vincita dipendono dal singolo gioco.
Controlla qui tutte le informazioni sulle probabilità di vincita di tutti i giochi.
Controlla qui il ritorno teorico al giocatore del Casinò Macao e qui il ritorno effettivo del mese scorso
Controlla qui il ritorno teorico al giocatore del Casinò Dubai e qui il ritorno effettivo del mese scorso
Controlla qui il ritorno teorico al giocatore del Casinò Antigua e qui il ritorno effettivo del mese scorso
Controlla qui il ritorno teorico al giocatore del Casinò Gamevy e qui il ritorno effettivo del mese scorso
Controlla qui il ritorno effettivo del mese scorso dei Giochi di Carte.
Poker: Per visualizzare le regole del gioco, clicca qui, per verificare l'ammontare rapportato alla raccolta assegnato in vincite ai giocatori clicca qui.
Disconnessioni e malfunzionamenti
Controlla qui le politiche di gestione delle disconnessioni del casinò Antigua.
Reclami
Il giocatore ha il diritto di esprimere eventuali reclami nei confronti del concessionario e a notificare ad AAMS tale reclamo. Eventuali reclami possono essere inoltrati al concessionario tramite email. Per inoltrare reclami ad AAMS accedere dalla homepage www.agenziadoganemonopoli.gov.it alla sezione CONTATTI dove sono elencati gli indirizzi richiesti.