Verifica le vincite al Superenalotto su Giochi24. Guarda l'ultima estrazione di oggi, le quote, l'archivio delle estrazioni precedenti o usa il qr code o l'App. Basta usare la fotocamera del cellulare sulla ricevuta. Le verifiche dei risultati sono immediate più che sul sito di Sisal. Sul sito trovi anche come si gioca le statistiche di ritardatari e frequenti degli ultimi concorsi per la prossima estrazione del superenalotto.
Il superenalotto oggi è uno dei giochi più diffusi in Italia, e la verifica delle sue vincite e quote è facile. Una volta acquistato un nuovo biglietto o schedina sarà sufficiente tenerlo fino alla prossima estrazione. L'acquisto si può effettuare online sui siti legali come Giochi24 o in ricevitoria.
A questo punto controlleremo numero per numero i valori da noi segnati sul biglietto. Come per il lotto devono corrispondere a quelli presenti sul tabellone dell'estrazione. Se così sarà, saprete di avere in mano un ticket vincente. L'Italia avrà un nuovo multimilionario. L'ultimo Jackpot dei premi è stato vinto a Lodi.
Uno dei modi più veloci per la verifica vincite al superenalotto così come al lotto è consultare un archivio delle estrazioni precedenti. E' disponibile sul sito del concessionario.
Questo permette una verifica immediata delle nostre schedine. Inoltre la tabella dei risultati è usata per trovare i numeri fortunati della prossima giocata.
Questi giocatori sfruttano la tabella ricamandovi un calcolo sopra. Tali sistemi non garantiscono una giocata vincente ma la rendono gustosa. Il calcolo di questi sistemi ha nomi come multistella, cruciverba, quadrato magico, sistema integrale.
La verifica vincite del superenalotto o al lotto è la sola operazione che l'archivio delle estrazioni precedenti consente. Ciò nonostante parecchi italiani provano i sistemi per trovare i propri numeri fortunati.
Il costo di questi metodi varia. Per esempio il sistema integrale ha un costo più elevato. Al contrario il multistella, il cruciverba ed il quadrato magico richiedono un numero inferiore di schedine da 1 euro. Infatti 1 euro è il prezzo universale di ogni biglietto o ricevuta del superenalotto.
Un nuovo metodo più semplice per la verifica vincite se non si vuole controllare l'ultima estrazione è quello di utilizzare l'App di Giochi24. In questo caso basta cliccare sull'App, accendere la fotocamera ed inquadrare il qr code o il codice a barre. In pochi secondi l'App ti dirà se hai avuto una vincita con la tua schedina superenalotto e quanto hai vinto.
Come detto, il superenalotto oggi è uno dei giochi preferiti dagli italiani, in virtù dei premi. Ci sono anche promozioni come quella da poco lanciata, chiamata la febbre del sabato. Anche il million day, il 10 e lotto e altre lotterie hanno successo ma il supernalotto è unico.
Sarà per come si gioca la schedina al superenalotto per tentare la vincita. Basta scegliere 6 numeri per la prossima estrazione. 1 colonna costa 1 euro. Tutto davvero semplice.
Dopo la prossima estrazione superenalotto si deve fare una verifica vincite per sapere se si ha vinto. Per la verifica della schedina richiesta è necessario comparare i numeri estratti nell'estrazione successiva a quelli selezionati prima nella giocata.