il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su ADM.GOV.IT.

Estrazioni precedenti Superenalotto: archivio fino ad oggi (2021)





Registrati


Superenalotto


Guarda le estrazioni precedenti del Superenalotto su Giochi24. Trovi l'archivio completo aggiornato fino a oggi (2021, 2020, 2019, 2018 e 2017). Puoi vedere tutti i risultati ufficiali dell'ultima estrazione Sisal, le quote e le statistiche con i numeri ritardatari e frequenti. Usali per la verifica vincita e per giocare la schedina per la prossima estrazione superenalotto. In piu trovi anche tutti i dati del si vince tutto e del lotto.

Archivio delle estrazioni precedenti del Superenalotto: 2021, 2020, 2019 e 2018

E' importante consultare un archivio Superenalotto aggiornato alle ultime estrazioni di oggi. Visionare i risultati delle estrazioni precedenti del superenalotto permette il controllo dell'eventuale giocata vincente.

Sui siti dei rivenditori come Giochi24 ce ne è uno completo. Ci sono i risultati continuamente aggiornati all'ultima estrazione di oggi con tutti gli anni passati: 2021, 2020, 2019, 2018 e 2017. Sul sito del concessionario c'e' l'archivio ufficiale.

Questo permette agli amanti delle combinazioni, del sistema integrale, del quadrato magico e dei ritardatari di tentare di nuovo la fortuna in maniera "ragionata". Per coloro cui queste frasi paressero arabo: il calcolo dei ritardatari è un modo che usano i giocatori per prevedere la prossima estrazione.

Usare le estrazioni precedenti Superenalotto per la verifica vincite e quote

Il superenalotto è un gioco le cui estrazioni avvengono il martedì, il giovedì ed il sabato e solo dopo si può fare verifica delle vincite e delle quote. Dovrete aspettare quella data per la prossima estrazione, che non è immediata.

La tipologia cui appartiene è quella dell'enalotto. Ha montepremi, jackpot e vincite elevatissime. Per questo ad oggi è il gioco nuovo dal montepremi più alto. Enalotto significa "sei numeri". Infatti per ottenere le ingenti vincite dovremo indovinare sei numeri. Per sceglierli conviene consultare le estrazioni precedenti del superenalotto del 2021, 2020, 2019, 2018.

Molto importante ricordare che la verifica vincite non sarà immediata. Bisognerà consultare un apposito archivio aggiornato alle ultime estrazioni. Oppure leggere le estrazioni del lotto e superenalotto su un sito di notizie come Sky, Repubblica e Leggo.

Come si gioca per la prossima estrazione

Il biglietto, schedina o ricevuta si può acquistare tanto online che in ricevitoria al prezzo di 1 euro. Costa come le schedine del lotto e 10elotto. Comprandolo online però non rischierete di perdere la ricevuta vincente, né il biglietto e la schedina!

Lotto e Superenalotto a confronto

Al medesimo costo di 1 euro si possono giocare egualmente il super enalotto, il lotto ed il 10elotto a questo collegato.

Le informazione che abbiamo dato con specifico riguardo alle estrazioni precedenti del superenalotto in realtà ben si applicano ad ambo i giochi. Un esempio la verifica vincite e quote che vale per superenalotto e lotto.

Cerchiamo di mettere rapidamente a confronto i due giochi. Sul primo diremo che sono bassissime le possibilità di vincita, ma enormi i premi. Invece le quote di probabilità sul secondo sono maggiori, ma i premi sono minori.