il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su ADM.GOV.IT.

Archivio Superenalotto: estrazioni e quote dal 2009 al 2021





Registrati


Superenalotto


Guarda l'archivio completo del Superenalotto su Giochi24. Trovi tutte le estrazioni precedenti, quote e premi del 2021, 2020, 2019, 2018 e dal 2009. Ci sono tutti i dati storici ufficiali di tutti i concorsi Sisal fino all'ultima estrazione di oggi. Puoi usarlo per fare la verifica vincite oppure con i dati dei ritardatari per fare le previsioni per la prossima estrazione.

Archivio Superenalotto con numeri e quote: 2021, 2020, 2019, 2018 e dal 2009

Avete giocata una schedina per vincere premi all'ultima estrazione di oggi del superenalotto? Volete controllare se il vostro biglietto sia quello vincente? Oppure volete sistemi ridotti o tentare un sistema integrale, basandovi sui numeri fortunati e ritardatari? Volete rendere vincente la vostra schedina? O ancora, siete convinti di aver indovinato tutti e sei i numeri fortunati con il vostro biglietto? Volete fare la verifica vincite e quote al superenalotto prima di ritirare il montepremi oggi stesso?

Su Giochi24 c'e' un archivio superenalotto completo con le estrazioni per gli anni 2021, 2020, 2019, 2018, 2015 e tutti gli altri, dalla consultazione immediata. Online si trova l'archivio ufficiale (uno dei migliori) e anche archivi con tutti i risultati delle estrazioni del lotto, altra lotteria a costo ridotto.

Come usare l'archivio delle estrazioni precedenti del Superenalotto per la prossima estrazione

Gli archivi migliori non solo offrono l'elenco completo dei risultati delle estrazioni precedenti fino all'ultima estrazione ma anche le statistiche. Permettono così di sviluppare un sistema per tentare la giocata per la prossima estrazione Superenalotto in maniera "intelligente", magari basandosi sui ritardatari. L'archivio dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli non li riporta ma ci sono molte App con questi dati come ad esempio quelle di Giochi24.

Si sa che infatti le vincite di premi al superenalotto sono piuttosto rare. Le combinazioni possibili di 6 numeri sono infatti tantissime. D'altronde il basso costo di ogni ricevuta porta molti a provare a vincere il montepremi. Sul retro del biglietto si trova il regolamento.

Tanti di questi giocatori prima di tentare la sorte consultano le ultime news. Ci sono siti affidabili come Repubblica, oppure si può guardare un archivio del lotto e superenalotto.

Infatti fare un sistema integrale, al pari di quello ridotto, ne ha assoluto bisogno. Per prevedere la prossima estrazione si deve partire dalle ultime estrazioni precedenti. Solo cosi si aumentano le probabilità.

Come usare l'archivio per la verifica vincite

I premi del superenalotto sono stratosferici e fare la verifica vincite e quote è semplice. Basta controllare le combinazioni giocate con l'archivio Superenalotto delle estrazioni precedenti. Basta cercare il numero del concorso o la data dell'estrazione e confrontare i numeri estratti con quelli della schedina giocata. Il regolamento è sul retro del biglietto. Se non si vuole faticare basta invece scaricare un'App di verifica vincite automatica come quella di Giochi24. In questo caso basta fotografare il codice a barre o QR della schedina e si sa subito se hai vinto (anche nel caso di quadrato magico).

Però la bassa probabilità di indovinare il "sei" ha spinto la nascita di un nuovo gioco, il 10elotto. Lo stesso superenalotto nasce come gioco nuovo dal vecchio lotto. Un gioco diffusissimo un tempo in Italia. Su internet si può trovare un valido archivio del lotto 2019 e 2020 (non superenalotto!), completo di tutte le estrazioni del lotto. Vi permetterà anche di verificare il 10elotto.

Ricordate di giocare solo su siti online affidabili come Giochi24. In questo modo non correte mai il rischio di smarrire la ricevuta. Inoltre vi garantirà un'immediata comprensione del gioco.