il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su ADM.GOV.IT.

Ritardatari lotto: numeri, ambi, terni, previsioni e come giocare




Registrati



Guarda i ritardatari del lotto su Giochi24. Trovi i numeri storici, ambi e terni su tutte le ruote aggiornati all'estrazione di oggi. Fai le tue previsioni e scopri come giocare. Ci sono anche tutte le statistiche di ambi e terni con i massimi ritardi per tutte le ruote, inclusa la nazionale.

Ambi e Terni ritardatari del Lotto per ruota

I ritardatari del lotto servono a fare previsioni e sono i numeri che mancano da più estrazioni. Solitamente sono elencati in un archivio che mostra i dieci massimi in ordine di assenza. Per ciascuna ruota, poi, è possibile consultare gli ambi ritardatari del lotto, ovvero la coppia di numeri che è più assente dalle ultime estrazioni. Sono disponibili anche i terni ritardatari, ovvero i tre numeri che mancano all'appello da più concorsi. Come giocare per avere più possibilità di vincita? Basta consultare i ritardatari del lotto sulla Nazionale, i numeri con il maggiore ritardo all'undicesima ruota. La Nazionale è entrata a far parte del concorso a partire dal 2005.

L'archivio dei numeri è aggiornato dal concessionario a ogni estrazione, attraverso una classifica intuitiva per ruota di semplice consultazione. Da un lato si trovano i numeri ritardatari e, dall'altro, è indicato il numero di ritardi nelle estrazioni. Per gli ambi ritardatari basta andare sul sito Lotto Italia. Per aumentare le possibilità di vincita, ci sono alcuni accorgimenti prima di giocare la prossima estrazione. E' possibile consultare l'ultima estrazione del lotto di ieri, le previsioni di uscita e le statistiche su tutte le ultime estrazioni presenti. Le estrazioni del lotto sono in programma ogni martedì, giovedì e sabato. Su Giochi24 è possibile seguire tutte le novità sul gioco.

I massimi ritardatari del Lotto storici

Gli appassionati della storia del gioco del lotto possono giocare online su Giochi24 schedine con i ritardatari storici. Si tratta di quei numeri che sono stati assenti per il maggior numero di estrazioni in base a la storia.

Oggi, nella Top 5 dei ritardatari del lotto storici troviamo il 53 sulla ruota Nazionale che venne estratto il 24 gennaio 2017 dopo 257 ritardi.

Al secondo posto il 76 sulla ruota di Cagliari che è stato estratto il 27 gennaio 2018 dopo 209 ritardi.

Terzo il 34 sempre sulla ruota di Cagliari che si ripresentò il 1° aprile 2006 dopo 203 estrazioni a secco.

Con 201 turni di assenza, c'è un pari merito. L’8 sulla ruota di Roma che venne estratto il 23 agosto 1941 e il 21 sulla ruota di Bari, che tornò il 25 luglio 2017. Se invece si vuole andare in ricevitoria si deve stare attenti a non perdere gli scontrini.

Come giocare i numeri ritardatari del lotto

I massimi ritardatari sono ordinati in ordine di assenza dall'estrazione, basta consultare la tabella dei numeri che mancano all'appello dal maggior numero di estrazioni. Inoltre oggi sono disponibili tantissime tecniche su come effettuare un pronostico dei numeri vincenti per la prossima estrazione per ognuna delle 11 ruote del lotto o per i diversi ambi. Oltre che con le schedine è possibile giocare attraverso sistemi. Oppure effettuando semplicemente previsioni sui numeri meno frequenti e le relative ruote. Lo stesso meccanismo vale anche per trovare i possibili vincenti al 10 e lotto.

Come fare le previsioni: la piramide

Tra le tecniche, il metodo della piramide è uno dei più antichi del la storia del lotto ed è molto utile per giocare i numeri. Si tratta di un procedimento di calcolo molto semplice che permette di ricavare un solo numero da un gruppo di numeri. Servono per scoprire come giocare i numeri ritardatari lotto. Questi sistemi possono essere utilizzati anche per fare previsioni per gli ambi ritardatari o terni ritardatari del lotto, combinando insieme i massimi ritardatari fino a ieri. Attraverso una tabella, si possono ottenere un numero singolo oppure degli ambi meno frequenti anche per il 10 e lotto.