il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su ADM.GOV.IT.

Prossima Estrazione del Lotto: numeri e calendario date 2020



Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom



Registrati

App


Guarda su Giochi24 quando è la prossima estrazione del lotto, i numeri e le date ufficiali del calendario delle estrazioni 2020. Trovi anche l'archivio storico con tutte le statistiche delle combinazioni vincenti e dei ritardatari.

La prossima estrazione del Lotto è il martedì, giovedì o sabato alle ore 20. Su Giochi24 c'e' il programma dei concorsi. E' possibile seguire la diretta di oggi dell'ultima estrazione sul sito del concessionario all'orario previsto. C'e' inoltre il calendario con le date delle estrazioni lotto 2020 e 2019 (con i cambi data per le festività). Si potrà, inoltre, consultare in tempo reale l’archivio e anche i numeri estratti della prossima estrazione superenalotto e lotto.

Quando ci sono le estrazioni del Lotto: date di calendario

I tre concorsi settimanali del gioco del lotto sono martedì, giovedì e sabato, in programma a partire dalle ore 20. L'orario è fisso, indipendentemente dalle date di calendario.

Indipendentemente dalla data, per la prossima estrazione lotto del 2020, così come per tutte le altre, ci sono undici ruote: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia e la ruota Nazionale. E' utile ricordare che le estrazioni lotto di oggi e i numeri sono differenti rispetto a qualche anno fa. Fino al 2009 avvenivano nelle 10 città corrispondenti, mentre per la ruota Nazionale l'estrazione avveniva a Roma.

La prossima estrazione del Lotto: i numeri

La prossima estrazione del lotto, così come avviene dal 2009 in ogni data, è automatizzata, e si divide sulle città di Roma, Milano e Napoli. La tabella con i cinque numeri vincenti per ogni ruota, compresi tra l’1 e il 90, sono estratti dall'urna. La prossima estrazione del Lotto, quando ci sono le date, così come le ultime estrazioni di super enalotto e 10elotto di ieri, sono consultabili oggi online su Giochi24 dove si può anche giocare. C'e' l’archivio delle estrazioni del lotto e tutte le statistiche per trovare i numeri buoni per fare un pronostico.

La prossima estrazione del Lotto: l'urna

La prossima estrazione del Lotto, così come le estrazioni settimanali, si svolge attraverso un’urna meccanica, esattamente come il superenalotto che però ha il jackpot. Per vedere come è dal vivo basta guardare il sito del concessionario che la fa vedere in diretta. Dimenticate, dunque, l’urna manuale girata con una manovella, e il bussolotto con il numero pescato dal bambino bendato. Basta scegliere i propri numeri fortunati su cui giocare. Questi spesso si ispirano a sogni, date e ricorrenze speciali, o situazioni fortunate. A questo punto basta selezionare le ruote su cui giocare e l’importo. La prossima estrazione del Lotto servirà a verificare se e quali numeri giocati sono stati estratti. In base a quanto giocato e ai numeri vincenti, sarà stabilità la vincita.

Archivio delle estrazioni del Lotto: i ritardatari

Oltre che per la data della prossima estrazione lotto è utile consultare l'archivio per l’elenco dei ritardatari ad oggi, degli ultimi estratti sulle varie ruote fino a ieri, e una serie di statistiche. L'archivio ufficiale con l'ultima estrazione e i numeri ritardatari è presente sul sito del concessionario o dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli. Serve a fare le previsioni capire come giocare sulle varie combinazioni su una ruota, su più ruote o anche su tutte le ruote. Ci sono l'estratto determinato, l'ambo, il terno, la quaterna, la cinquina e su una stessa schedina si possono giocare fino a dieci numeri.

Le vincite

E' possibile anche consultare la probabilità di vincita sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. In base all'importo della vincita il giocatore può decidere di recarsi direttamente presso un qualsiasi punto vendita. Qui il rivenditore verificherà l'integrità e la validità della schedina e il giocatore potrà ritirare o prenotare la vincita (in base all'importo). Per le vincite superiori ai 10.500,00 euro, invece, gli scontrini vincenti devono essere presentati direttamente al concessionario del gioco. Tutte le vincite piu alte sono pubblicate sui siti di notizie.