il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su ADM.GOV.IT.

Premi giornalieri Soliti Ignoti Lotteria Italia 2020: biglietti estratti





Registrati


Guarda i biglietti vincenti dei premi giornalieri dei Soliti Ignoti - Lotteria Italia 2020. Sono i biglietti estratti nell'estrazione giornaliera di oggi. Su Giochi24 puoi fare il controllo dei biglietti vincenti di stasera della Lotteria Italia 2020. C'e' l'elenco completo di tutti i numeri dei biglietti estratti durante la trasmissione i Soliti Ignoti. Tutti i numeri di serie estratti sono tratti in modo semplificato da lotteria-italia.it.

Premi giornalieri, biglietti vincenti estratti nell'estrazione giornaliera a I Soliti Ignoti

I biglietti vincenti della lotteria Italia abbinata ai Soliti Ignoti-il ritorno non si controllano con i numeri estratti e non istantaneamente come i gratta e vinci. Dipendono infatti dai biglietti estratti, mentre i gratta e vinci hanno in sé la propria causa finale.

Poiché l'estrazione lotteria italia giornaliera è subito sostituita da quella del giorno dopo. Per evitare di non riscuotere i premi giornalieri dei soliti ignoti sarà bene leggere attentamente questo articolo e le sue tabelle.

Per conoscere il codice del biglietto si deve grattare il biglietto. Infatti nei biglietti della Lotteria Italia, sotto la scritta Gratta qui, si trova il codice univoco di dieci cifre. Nei biglietti online, il codice si vede appena sotto il logo della trasmissione. Sarà questo codice ed il numero di serie del biglietto ad essere estratti.

I Premi Giornalieri sono assegnati tutti i giorni dal 5 ottobre al 11 dicembre e dal 21 al 25 dicembre.

Controllo biglietti dei Soliti Ignoti lotteria italia 2020: i numeri estratti

Ecco come fare un controllo dei biglietti estratti per la lotteria italia 2020. Dal lunedì al venerdì la Rai manda in onda su Rai Uno, in prima serata (inizia alle 20:30), una trasmissione televisiva. E' chiamata "I soliti ignoti" in onore di Mario Monicelli.

La trasmissione I Soliti Ignoti il ritorno è la stessa del 2019. Il gioco prevede che il concorrente veste i panni di un detective. Deve abbinare a otto "ignoti" la giusta identità. In palio ogni sera 250.000 euro che possono raddoppiare a 500.000 euro. 

Abbinata a questa trasmissione televisiva condotta da Amadeus v'è infatti una estrazione della lotteria italia, ultima lotteria nazionale rimasta. Su Giochi24 c'e' una tabella per la verifica vincite ed il controllo biglietti lotteria. E' irrinunciabile se vi siete persi Amadeus in televisione. Sperate di avere il biglietto che ha vinto i premi giornalieri dei soliti ignoti e di essere un vincitore. Come alternativa una volta scoperto il codice, per verificare se si ha vinto si scegliere tra varie opzioni per verificare la vincita.

  1. Chiamare il numero 894444 e digitare il codice seguendo le indicazioni
  2. Inviare un SMS al 4770470 con il codice del biglietto;
  3. Inviare il codice del biglietto dal sito www.lotteria-italia.it

I soliti Ignoti Lotteria Italia 2020: estrazione giornaliera, numeri estratti e premi giornalieri

I biglietti per l'estrazione giornaliera della lotteria nazionale si acquistano online sui siti come Giochi24. Sono approvati dall'Agenzia delle Dogane e Monopoli. Come alternativa si può comprare un biglietto presso le ricevitorie autorizzate. La vendita inizia il 14 Settembre 2020.

I risultati dell'estrazione giornaliera della Lotteria Italia si vedono durante la trasmissione I Soliti Ignoti. Si potranno poi sottoporre alla verifica vincite online leggendo questo articolo, guardando la televisione. Nel 2019 la trasmissione ha assegnato oltre 750.000 Euro in biglietti vincenti. Passiamo ora all'analisi della famosa estrazione finale.

Lotteria Italia 2020: estrazione finale

Oltre alla già trattata lotteria abbinata alla trasmissione televisiva I soliti Ignoti, come tutti gli anni anche questo ha la propria lotteria Italia 2020. I premi giornalieri distribuiti durante i soliti ignoti hanno un valore di 10000€. Ben al di sotto di quelli assegnati al momento dell'estrazione finale della lotteria di capodanno o meglio della befana.

Perfino di quelli di terza categoria! Cosa vuol dire? Storicamente i premi della lotteria di capodanno sono ripartiti in fasce, o categorie. 150 premi di terza categoria, da 25.000 Euro l'uno, 50 da 50.000 Euro. Infine 5 da un milione di euro in su, detti di prima categoria. Non resta che sperare di essere un vincitore. Quando è l'estrazione? Ovviamente il giorno della befana, il 6 Gennaio 2021.

Come riscuotere le vincite

Per il pagamento bisogna presentare solo il biglietto relativo ai premi giornalieri comunicati in tv. In caso di biglietto comprato online, deve essere stampato il dettaglio della giocata. Il biglietto va portato a:

Il vincitore deve portare un documento di identità e codice fiscale e può scegliere il pagamento con assegno circolare o bonifico sul proprio conto corrente bancario o postale.