il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica


Registrati



Verifica le tue vincite al VinciCasa su Giochi24. Fai il controllo con l'archivio estrazioni ufficiale Sisal aggiornato ad oggi. Trovi anche il regolamento ufficiale del Vinci Casa win for life con le quote e le tasse e promo. Scarica online l'apk di Giochi24 da Google Play per avere le statistiche che servono a fare le previsioni al vinci casa.

Regolamento, promo e archivio vincite al VinciCasa

La schedina vincicasa win for life dà diritto a partecipare ad un concorso in forma di lotteria, detto appunto vincicasa win for life. Le vincite sono determinate dalla corrispondenza tra numeri estratti e numeri vincenti riportati sulla schedina stessa.

Il concorso è gestito da Sisal, come da regolamento, e la regolarità dell'estrazione vincicasa è garantita dalla sisal stessa. Le quote assegnate ai vincitori in ragione della schedina vinta sono predeterminate. Ad esser vinta è la possibilità di acquistare una casa sino alla concorrenza con un importo massimale.

Talvolta si effettuano delle promo, durante le quali le quote possono variare. Non si arriva però mai alle cifre del superenalotto e del lotto. Un esempio di promozione è il VinciCasa Garantita per moltiplicazione delle occasioni di vincite al vincicasa.

Su siti dei rivenditori come Giochi24 è sempre a disposizione un archivio delle estrazioni precedenti. Dallo stesso sito potrete giocare online in completa legalità.

Verifica le vincite al VinciCasa Sisal

I futuri vincitori del gioco Sisal, al pari dei vincitori del lotto, del superenalotto e del winforlife, richiedono spesso un modo per effettuare la verifica vincite semplice e rapido.

Per verificare le vostre vincite vincicasa sarà sufficiente controllare i risultati dell'ultima estrazione online, e compararli con i vostri numeri. L'archivio ufficiale è presente sul sito del concessionario.

Statistiche online e apk per fare le previsioni al Vinci Casa

Le vincite al gioco vincicasa sono rare, e lo sono ancora di più i vincitori. L'estrazione vincicasa è futura, igitur incerta: nondimeno molti applicazioni, scaricabili online tramite apk, propongono previsioni sui numeri vincenti del vinci casa. La vittoria non mai garantita in questi casi, e in tanti dubitano fortemente che questi sistemi possano prevedere i numeri estratti.

Tasse sul VinciCasa

Su tutti i gratta e vinci e tutte le lotterie, a partire dal 1 gennaio 2020, si pagheranno le tasse. Il Governo ha innalzato al 20% l'aliquota dovuta sui premi, la così detta "tassa sulla fortuna", che riguarderà anche il vincicasa winforlife.