il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica

Montepremi Supernalotto: vincite, quote di oggi e archivio



Registrati

Superenalotto


Guarda il montepremi Superenalotto di oggi su Giochi24. Trovi anche le vincite, le quote di stasera e l'archivio delle estrazioni precedenti. Scopri come si gioca e come fare la verifica vincite online per la prossima estrazione e per il prossimo concorso.

Montepremi superenalotto: verifica vincite e quote

In base al regolamento pubblicato, il montepremi dell’estrazione è il 60% dell’importo raccolto. Il montepremi del superenalotto è ripartito in quote: il 17,40% al 6; il 13,00% al 5+1; il 4,20% al 5; il 4,20% al 4; il 12,80% al 3; il 40,00% al 2; l’8,40% alle vincite immediate. In caso di piu di vincitori nella stessa categoria i premi sono suddivisi in parti uguali. Il regolamento è scritto sul retro del biglietto.

Le quote ed il montepremi di oggi del concorso superenalotto e come si gioca sono su Giochi24. Le quote ufficiali dell'ultima estrazione sono invece sul sito della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Volete controllare i sei numeri vincenti dell'ultima estrazione di oggi del superenalotto o del 10elotto, per vedere se la schedina giocata al costo di 1 euro vi ha reso vincitori? Intendete fare una cerca dei sei numeri fortunati di oggi per semplice curiosità, senza pretesa di essere fra i vincitori? Ebbene, siete nel posto giusto.

Vi spiegheremo come fare la verifica vincite delle estrazioni lotto, del 10elotto e del superenalotto, soffermandoci in in particolare su queste ultime, e come controllare le quote, i premi e il montepremi.

Per la verifica vincite, una volta giocata la schedina al costo di 1 euro, sarà sufficiente comparare i numeri fortunati sul vostro biglietto con quelli vincenti alla prossima estrazione valida.

Su questo sito, oltre a comprare il biglietto necessario, potrete ad esempio verificare le ultime estrazioni e le quote e il montepremi in palio.

Archivio Superenalotto: estrazioni precedenti e montepremi vinti

Moltissimi giocatori richiedono un archivio delle estrazioni precedenti superenalotto con tutti i risultati passati. Le combinazioni ed i numeri vincenti sono disponibili su molti siti come questo che è tra i migliori.

Il calcolo di tutti i sistemi ne richiede uno: il "re dei sistemi", quello Multistella, è solo un esempio, in quanto ogni calcolo basato sui ritardatari lo utilizza.

I ritardatari, ovverosia i numeri che da più estrazioni mancano all'appello, hanno secondo alcuni esperti migliori possibilità di uscire nelle prossime combinazioni.

Infatti molti montepremi del superenalotto sono stati vinti grazie all'impiego di sistemi di consultazione intelligente dell'archivio dei risultati, primo fra tutti il multistella.

Come si gioca al superenalotto online per la prossima estrazione

Come si gioca online per la prossima estrazione del superenalotto? Basta aprire un conto gioco su uno dei siti concessionari come Sisal Lottomatica e Giochi24. Registrarsi è gratis. Si può giocare dal sito o dal cellulare tramite l'App.

In chiusura vi ricordiamo che è sempre possibile guardare online i risultati delle estrazioni sui siti di notizie. Cerca di vincere un montepremi superenalotto da favola e comprare la macchina dei vostri sogni.