il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su ADM.GOV.IT.

Estrazione Superenalotto: ultima, prossima e archivio precedenti





Registrati

Superenalotto


Guarda l'ultima estrazione del Superenalotto di oggi e di ieri sera su Giochi24. Trovi vincite, quote e premi dell'ultimo concorso. Sul sito è disponibile anche l'archivio delle estrazioni precedenti del superenalotto online del 2020 e del 2019.

Ultima estrazione superenalotto di oggi o di ieri sera

Come tutti saprete, i numeri vincente dell'ultima estrazione del superenalotto vengono estratti ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00. Per questo motivo i numeri sono disponibili per 2 giorni. Oggi nel caso sia il giorno dell'estrazione e fino a ieri sera. Dopo 2 giorni infatti mediamente saranno pubblicati quelli dell'estrazione successiva.

Prossima estrazione superenalotto e lotto

Il nuovo montepremi del super enalotto raggiunge oggi cifre grandissime: centinaia di milioni di euro. E' per questo motivo che ogni giorno migliaia di giocatori tentato di vincere il 6 alla prossima estrazione del superenalotto

Per vincere il montepremi del super enalotto bisogna comprare un nuovo biglietto o una schedina. Si può farlo in tabaccheria o online da PC e cellulare, sui siti legali autorizzati come Giochi24.

Grazie ai sistemi di oggi, infatti non conta come si compra il biglietto o la schedina. I premi saranno pagati sempre da Sisal o da una filiale di Intesa San Paolo.

Estrazioni lotto e superenalotto: verifica vincite quote

Per vincere al superenalotto è necessario che i nostri numeri fortunati siano i numeri vincente, come per le estrazioni lotto e 10elotto.

Inoltre, si deve fare una verifica vincite per controllare i numeri fortunati giocati e i risultati dell'estrazione. Ad ogni estrazione del superenalotto la gente cerca di vincere le quote del montepremi. Molti provano usando statistiche o con un calcolo dei ritardatari.

I ritardatari sono quei numeri che non compaiono tra i risultati da molto tempo. Secondo la legge dei grandi numeri molti giocatori credono che hanno maggiori probabilità di uscire.

Ad esempio pensiamo che all'ultima estrazione del superenalotto di oggi non è uscito il 24. E che non è stato estratto neanche nelle dieci precedenti. il 24 diverrà man mano più probabile la sua estrazione. Ragionamento opposto rispetto a quella dei numeri frequenti. Ma solo la verifica vincite delle estrazioni lotto superenalotto e delle quote ci farà scoprire se abbiamo avuto ragione.

Archivio delle estrazioni precedenti

Un archivio delle estrazioni precedenti del superenalotto online, aggiornato all'ultima estrazione è fondamentale. Sia per la verifica delle vincite, che per ogni genere di statistiche.

Online se ne trovano disponibili molti. Ma quello ufficiale è quello dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli o ad esempio quello del concessionario. Se preferite, un sito di notizie potrà tenervi aggiornati sulle nuove estrazioni.

Se invece cercaste i numeri di una data particolare, avete due scelte. Consultare un archivio completo o cercare i sorteggiati di quel giorno.