il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su ADM.GOV.IT.
Registrati



Scarica l'app Android

Verifica le vincite fatte al Million Day su Giochi24. Guarda l'estrazione di oggi e di ieri, l'archivio estrazioni o usare il qr code. Sul sito trovi anche come funziona il gioco, i premi e tutte le vincite realizzate nel 2019 con 2 numeri o 5.

Estrazione Million Day di oggi

Come ogni giorno, anche oggi migliaia di individui hanno comperato una schedina, magari affidandosi ad un sistema e magari no, sperando di indovinare i 5 numeri vincenti. L'estrazione avviene tutti i giorni alle ore 19:00 ma non è visibile in diretta.

L'unico modo che abbiamo per conoscerli è controllare i risultati della estrazione million day di oggi e le vincite, come possiamo fare su Giochi24. In alternativa ad esempio il sito di notizie pubblica ogni giorno un articolo. E' come se fosse un post di facebook, ove potrete leggere in ogni articolo i numeri vincenti million day di oggi nell'archivio estrazioni.

Esso vi fornisce con costanza una specie di archivio in forma diffusa che vi permetterà di appurare le eventuali vincite relative alle estrazioni million già trascorse.

Archivio estrazioni completo

Avete ritrovato una vecchia schedina million day che vi eravate scordati nel cassetto, e volete verificare se abbiate vinto il premio milionario?

Quel che serve per la verifica vincite realizzate è un archivio million day delle estrazioni passate, esattamente ciò che troverete sul sito del concessionario Lotto Italia. Potrete anche giocare online la vostra schedina in maniera sicura e legale, per evitare che vi ricapiti un simile scherzo!

Million day: vincite realizzate e premi

La verifica delle vincite si può effettuare anche da cellulare semplicemente usando il qr code. Basta installare sul cellulare l'App di Giochi24, inquadrare la schedina e si sa subito se sono state realizzare vincite ed i premi vinti. Se invece si gioca online è direttamente il sito a fare la verifica in modo automatico ed accreditare la vincita.

La riscossione delle vincite realizzate avviene con differenti modalità a seconda che si tratti di una vincita bassa o alta.

Le vincite di fascia bassa, cioè di importo pari o inferiore a 10.500,00€ al lordo delle ritenute del 8%, sono accreditate sul Conto Gioco.

Per le vincite di fascia alta, sopra i 10.500,00€ al lordo delle ritenute di legge del 8%, il titolare deve fare richiesta di riscossione della vincita. Presso una qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo o presso l'Ufficio Premi Lottomatica S.p.A., Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma. Va presentata la seguente documentazione. Il documento di identità, il codice fiscale, l’ID giocata (il codice univoco che identifica la combinazione giocata vincente) riportato nel Dettaglio Giocata. Presentata la richiesta di riscossione della vincita, si dovrà attendere AAMS non oltre 30 giorni che dopo aver effettuato tutti i controlli, autorizzerà il pagamento.

Chi non sogna di diventare milionario spremendosi le meningi e teorizzando un sistema million day con vincite dei premi in palio al gioco?

Tantissimi uomini hanno tentato di prevedere l'estrazione per vincerne i premi con i sistemi più svariati, tuttavia ancora nessuno ha annunciato di aver realizzate vincite certe.

Nell' archivio dei sistemi million day più diffusi val la pena di ricordare quelli che si basano sulla consultazione degli archivi per scoprire numeri ritardatari e frequenti.

Noi non sappiamo se sieno efficaci,tuttavia vi auguriamo tutta la fortuna del mondo, e di togliervi le più grandi soddisfazioni.