il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Registrati

Sistemi Million Day: integrali e sviluppo sistema ridotto


Scarica l'app Android

Scopri i sistemi Million Day ridotti, integrali, a 7 o 8 numeri di Giochi24. Guarda lo sviluppo di un sistema ridotto e provalo gratis. Sulla bacheca ci sono diversi sistemi tra cui scegliere, ciascuno con i suoi costi fissati da Lottomatica. Per vincere al nuovo gioco basta provare a giocare.

Sistemi integrali e ridotti al Million day

I giocatori più accaniti del million day, nuova alternativa al Superenalotto e al lotto di Lottomatica, sono alla continua ricerca dei numeri vincenti. Setacciano YouTube e centinaia di siti online, spesso poco affidabili. Lo scopo è scovare le combinazioni più frequenti di numeri vincenti da inserire nella prossima schedina.

Prima di iniziare lo sviluppo dei sistemi integrali e ridotti del million day e delle combinazioni possibili, poche premesse. Anzitutto, giocate sempre la schedina su siti legali, dai quali avrete accesso anche al Lotto e Superenalotto. In secondo luogo, per la verifica vincite sulla ultima estrazione affidatevi a siti di news di qualità.

I sistemi si dividono in Integrali e ridotti. In quelli integrali vengono giocati tutte le schedine previste dai numeri del sistema. Invece in quelli ridotti ne viene giocata solo una parte. In altre parole i sistemi integrali per il Million Day sono quei sistemi con sviluppo di tutte le giocate possibili con i numeri selezionati. Il sistema ridotto per il Million Day, invece, sono sistemi solo con garanzia della combinazione scelta. Ad esempio se impostiamo 15 numeri in 3 punti, saranno sviluppate un numero ridotto di cinquine. Queste però garantiranno la vincita di soli 3 numeri se vi sono almeno tre numeri nei 15 numeri indicati.

I sistemi integrali del Million Day disponibili direttamente sul sito Giochi24 nella pagina del gioco e prevedono da 6 a 9 numeri. Nel primo caso corrispondono a 6 schedine mentre nel secondo a 126 schedine e quindi ad una giocata da 126 Euro. Le probabilità di vincita sono indicate sul sito del concessionario Lotto Italia. Per sistemi integrali con piu di 9 numeri non si può procedere automaticamente ma vanno giocate le schedine in modo manuale.

Il sistema ridotto a 8 numeri e a 7 numeri

Ciò detto, vediamo come creare un pronostico basandoci sull'ultima estrazione. Il sistema million day ridotto a 8 numeri e a 7 numeri è fra i sistemi più diffusi fra gli amanti del genere , e garantisce spesso un pronostico adeguato.

Il sistema integrale a 7 numeri costerebbe 21 Euro, ad 8 numeri 56 Euro. Con un sistema ridotto nel caso di garanzia -1 (ciò garantendo la presenza di 4 su 5 numeri della cinquina vincente) il costo di un sistema ridotto million day a 7 numeri e 8 Numeri si riduce a 6 Euro e 21 Euro. Ecco perchè sono i sistemi piu ricercati.

Ovviamente sarà sempre necessario effettuare una verifica vincite, poiché neppure il più perfetto dei metodi assicura la vittoria al 100%.

Il sito totofortuna, disponibile anche per Android in formato apk (nella latest version), dispone di molte tabelle sui migliori sistemi integrali e ridotti.

Sviluppo sistemi ridotti MillionDay gratis

Un'infinità di siti sono accessibili in apk da qualsiasi telefonino Android e offrono uno sviluppo sistemi ridotti millionday gratis, come ad esempio Lottoboom. Lottologia e Xaming. Questi siti utilizzano dei software per fornire sviluppi di sistemi ridotti in base alle probabilità di vincita scelte.

La maggior parte dello sviluppo dei sistemi gratis al million day usa il sistema del cruciverba ortogonale (riduzioni ortogonali). Il cruciverba ortogonale è una sorta di tabella che incrociando i risultati passati cerca di prevedere quelli futuri. Speriamo di essere stati chiari nello scritto, altrimenti la cosa migliore da fare è vedersi un video esplicativo su YouTube. Così potrete controllare tutte le varie tipologie di sistemi, e scegliere quello più adatto a voi.

Come alternativa è presente il cruciverba che rappresenta ben 25 numeri (un quadrato 5x5) su 55 numeri. In questo modello si trovano le giocate su tutte le righe (5), sulle colonne (5) e sulle diagonali (2) per un totale di solo 12 schedine anziché 53.130 di un sistema integrale.