il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica


EuroMillions


Controlla l'archivio delle vincite ed il jackpot della lottery euromillions online. Come si gioca alla lotteria di swisslos? Non dall'Italia: dalla Svizzera (Suisse), dal suolo francese en France o in uk.

Euromillions di swisslos: giocare in Svizzera (Suisse)

La società svizzera swisslos ha creato la lotteria euromillions, il cui montepremi (in inglese, lottery jackpot) è conteso su scala europea da milioni di partecipanti.

I ticket validi per le sue estrazioni sono reperibili in vari Paesi europei, come Uk, Francia, Spagna, Austria, Belgio e Svizzera (Suisse, Schweiz).

Le estrazioni, proprio in virtù dell'elevato lottery jackpot, sono seguite con ardore in queste nazioni.

E dall'Italia?

Dall'Italia non si può giocare all’euromillions perché l’Italia ha scelto di aderire all'Eurojackpot; trovi tutte le informazioni su www.eurojackpot.org.  Non giocate mai alle lotterie fuori dai siti autorizzati da Agenzia delle Dogane e dei Monopoli o a lotterie estere non ammesse; non sono migliori delle italiane e correte rischi legali, oltre al rischio di non essere mai pagati.

Da noi si possono però acquistare ticket per il lotto e per l'eurojackpot, due ottimi milion maker, ossia giochi con vincite milionarie; online sono disponibili siti affidabili di concessionari legali, come Giochi24.

Ed il nostro milion maker storico, ossia il lotto, può regalare sorprese milionarie al pari degli altri giochi disponibili.

Controlla l'euromillions, archivio delle vincite

Per controllare l'euromilions, visto che non è operante in Italia, occorre consultare un archivio delle vincite su siti stranieri, cercando su google parole chiave come "euromillions lottery results" o "euromillions results" che ci restituiranno i numeri vincenti (winning numbers).

Un sito svizzero riporta i numeri vincenti (winning numbers); raggiungetelo da qui se avete dimestichezza solo con l'italiano e volete risparmarvi ricerche quali "euromillions lottery results" o "euromillions results".

L'ultimo vincitore della lotteria (lottery winner), l'irlandese (irish) Ade Goodchild, ha riscosso un premio (prize) di 175 milioni di euro.

Questo lottery winner, un autentico Irish man, ha dunque portato a casa Goodchild un premio, o prize come direbbe lui, fantasmagorico.