il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Registrati

Nuova Tabella Vincite e Premi 10 e lotto ogni 5 minuti e serale con numero oro e doppio oro




Verifica le tue vincite su Giochi24 con l'archivio delle estrazioni del 10 e lotto serale di ieri e di oggi e ogni 5 minuti aggiornate. Come fregare il banco? Nuove metodiche di calcolo: quanti numeri conviene giocare per la schedina doppio oro? Ci sono state schede con quote milionarie record con 4 numeri.

Verifica vincite ed estrazioni

Una volta giocata la schedina del 10 e lotto, è importantissimo verificare l'estrazione di oggi sul tabellone o su una tabella online di un sito rivenditore ufficiale come Giochi24. Li c'e' anche la possibilità di effettuare la verifica vincite inquadrando il QR code della nuova schedina.

Il link vi condurrà ad un sito dove potrete sia controllare tutte le vostre giocate in diretta, sia farne di nuove. Non correrete così il rischio di perdere la scheda, la ricevuta o gli scontrini,.

Le vincite dovute ai nostri numeri fortunati vincenti possono infatti essere inaspettate, e non vale la pena di buttarle via per una distrazione. Da questo punto di vista è molto comodo usare l'App di Verifica Vincite di Gicohi24 che è sempre sottomano sul cellulare.

Ciò detto, sul sito Lotto Italia si può effettuare la verifica con il numero seriale o rintracciare un prospetto a foglio, sostituto del tabellone in ricevitoria, con lo schema di tutte le estrazioni e le vincite al 10 e lotto. In questo modo si può sapere facilmente quanto si vince.

Quanti numeri conviene giocare: come fregare il 10 e lotto

In molti ci chiedono con quali combinazioni o schemi si possano ottenere ingenti premi, e come fregare il 10 e lotto. Altra domanda è quali sono i sistemi migliori.

Innanzi tutto, bisogna decidere quanti numeri conviene giocare su ciascun biglietto: si può scegliere tra uno e dieci per ogni estrazione del 10 e lotto. Facendo un calcolo sui numeri fortunati, ritardatari e frequenti sicuramente la giocata più efficiente è quella da dieci numeri.

Così facendo però i premi per le combinazioni più basse diminuiscono, mentre alziamo le possibilità di diventare uno che con un biglietto vince un milione. Il contenuto del retro della schedina del 10 e lotto è indifferente per le vincite.

Vincite in diretta ogni 5 minuti di oggi e archivio del 10 e lotto serale

Il 10 e lotto permette il susseguirsi di estrazioni con cadenza giornaliera, diventando quindi un appuntamento serale, o ogni 5 minuti. La modalità ogni 5 minuti, rapidissima, rende necessario il controllo e la verifica dei vincenti sulla tabella sul retro di ogni ricevitoria oppure in un archivio online.

A differenza dell'estrazione del 10 e Lotto serale, è dunque fondamentale seguire la diretta di oggi, per fare il controllo se i nostri numeri ritardatari siano diventati numeri fortunati. E, ovviamente, se la nostra ricevuta o gli scontrini non siano tra quelli indicati come vincenti sul foglio delle estrazioni in diretta di oggi.

La schedina con il doppio oro

Il 10 e lotto permette alcune vincite speciali, tra le quali quella del doppio oro. Il premio per questo numero fortunato, di certo tra i frequenti, supera sempre i mille euro, e chi lo vince può ben dirsi fortunato.

Quanto poi proprio la nostra nuova schedina o scontrino possa essere fra quelle vincitrici del numero doppio oro, sarà la fortuna a deciderlo. Noi vi auguriamo buona fortuna con le vincite al 10 e lotto, qualunque schema utilizziate compresi i sistemi. In chiusura, un encicolopedia Treccani trovate le regole e le origini del gioco.