il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Registrati



App


Guarda le estrazioni del 10 e lotto serale di ieri e di oggi su Giochi24. C'e' l'archivio 2018 e 2019 con i numeri frequenti e ritardatari. Scopri come si vince e come si fanno i pronostici e la verifica delle vincite. Trovi anche un'illustrazione della tabella dei premi distribuiti da lottomatica.

Come si vince al 10 e lotto serale

Il 10 e lotto è un semplice gioco che può diventare ricco di premi! In molti ci chiedono come si vince al 10 e lotto serale, ovvvero se esistano sistemi, combinazioni di schede o calcoli che possano garantirci vincite clamorose con una giocata da un biglietto.

In questo gioco, di cui wikipedia spiega l'origine, è necessario comprare un biglietto o scheda, online su Giochi24 o fisicamente dal dal tabaccaio, e tentare poi di azzeccare i numeri vincenti. Questi, insieme ai numeri oro, doppio oro, appariranno poi sulla tabella disponibile in ricevitoria che riporta la diretta di oggi del dieci e lotto ogni 5 minuti.

Infatti, in base al tipo di giocata richiesta insieme alla nuova schedina, le estrazioni appariranno ogni giorno, ogni due oppure ogni 5 minuti. Sulla nuova schedina, con valore di ricevuta e scontrino, potremo indicare fino a dieci numeri vincenti, fra i quali l'oro e il doppio oro.

Archivio 2018 e 2019 e vincite di oggi

Nel 10 e lotto serale è assai importante avere a disposizione un archivio, come quello presentato, che comprenda i dati 2018 e 2019.

Esso ci consente di osservare su una tabella quanto certi numeri siano frequenti oppure all'inverso ritardatari. Inoltre facilita il calcolo di sistemi e combinazioni per indovinare i risultati dell'estrazione di oggi.

Inoltre un archivio aggiornato alla diretta di oggi verifica le vincite di oggi e ci dice se e quanto abbiamo vinto con la nostra ricevuta o con gli scontrini.

Numeri frequenti e pronostici per il 10 e lotto serale

In tanti siamo convinti che il 10 e lotto serale subisca l'influsso dei numeri cosiddetti frequenti o ritardatari o semplicemente sfortunati. Pertanto stimiamo essere possibile di fare pronostici sulle prossime estrazioni sulla base delle vecchie: uno occhio a retro ed uno davanti.

Non troveremo certo l'elenco dei dieci numeri più frequenti sul retro della nostra schedina vincente, però con un po' di lavoro magari scoveremo qualche futuro estratto per oggi o stasera.