il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Registrati

App


L'archivio completo ed aggiornato in diretta delle estrazioni del 10 e lotto di oggi, ieri, e tutto il 2019, 2018 e 2017 su Giochi24. Verifica le vincite con le combinazioni ed i numeri oro e doppio oro estratti per fare le tue previsioni. Le estrazioni del 10 e lotto avvengono ogni 5 minuti in modalità istantanea o serale come a quella del classico lotto nazionale.

Un archivio delle estrazioni passate aggiornato al 2019 permette di controllare i dati con certezza. Ad esempio gli estratti, le vostre vincite, i numeri ritardatari e frequenti!

Archivio serale 2018 e 2019

Per quanto tutti gli estratti siano importanti, a volte è necessario concentrarsi su estrazioni del lotto particolari e raccoglierle in schede. Quindi l'archivio del 10 e lotto che troverete online sarà diviso per annate. Ad esempio è cosi su alcuni siti di estrazioni lotto non ufficiali o di concessionari come Giochi24

Così facendo porremo in evidenza l'estrazione istantanea e l'archivio classico. Anche la tabella dell'archivio serale avrà una rilevanza particolare.

Archivio dell'estrazione 10 e lotto istantanea

L'estrazione istantanea è personale, a differenza di quella serale o ogni 5 minuti che invece è uguale su scala nazionale. Per questo un archivio delle estrazioni istantanee non esiste. E' una modalità disponbile solo online e quindi i risultati si possono vedere solo sul proprio sito di gioco.

Previsioni al 10 e lotto ogni 5 minuti

Una tabella semplice, immediata e facile da usare permette agli scaramantici di trovare i ritardatari ed i numeri magici vincenti. Si possono fare previsioni e il calcolo delle probabilità. Oppure fare sistemi e prevedere premi e combinazioni per la prossima estrazione in programma. Tutto quanto serve sapere prima di comprare il biglietto del gioco.

E' poi opportuno valutare l'utilità di un'indagine sull'archivio del 10 e lotto classico. Nel giocare la schedina serale in ricevitoria, molti si lasciano guidare anche dal caso o dalla fortuna nella scelta dei dieci numeri. Se non dalle "buon'anime", come vuole una tradizione napoletana.

Si possono vedere in televisione nella diretta di oggi i cosidetti "lottologi" che parlano di trucchi per trovare numeri magici. Queste persone si spingono a fare previsioni di vincita sulla base di presunte esperienze extrasensoriali. Invece altri preferiscono un calcolo fondato su un metodo scientifico quale la consultazione delle schede dell'archivio del 10 e lotto ufficiale. Basta un programma software che si trova in rete dopo 5 minuti di ricerca e si trovano subito frequenti e ritardatari.

Basta una breve verifica nell'archivio del 10 e lotto e si nota che è un utile strumento per fare i sistemi e moltiplicare le vincite (un po come il doppio oro). La potenza della statistica può avvicinarci alle combinazioni vincenti e all'avere una rendita fissa. La spesa di solo un euro rende facile l'acquisto, mentre i premi sono molto alti.

Come vincere

L'archivio 10 e lotto del 2019 dunque non ci garantirà una vincita d'oro ad ogni biglietto. Ma ci permetterà di giocare la schedina usando alcuni trucchi per vincere uno, dieci, cento o mille euro!