il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su ADM.GOV.IT.

Gratta e Vinci vincenti del 2020, del 2019 e i più recenti



Gratta e Vinci: biglietti vincenti a Miliardario e agli altri


Registrati



La tabella dei Gratta e Vinci più vincenti 2020 e 2019 e recenti è su Giochi24. Scopri i trucchi e come fare la verifica vincite. Trovi foto e video e impari come distinguere i falsi dai veri come area gold, miliardario, turista per sempre e doppia sfida.

I Gratta e vinci più vincenti del 2020 e 2019

Innumerevoli sono i nuovi biglietti di gratta e vinci oggi in commercio. Oro e diamanti, doppia sfida, miliardario, turista per sempre, sette e mezzo, numeri fortunati, tutto per tutto, carta alta, battaglia navale, buon viaggio, multi bonus. In mezzo a tutti questi nomi, come riconoscere e fare la verifica dei gratta e vinci più vincenti? Come trovare il tagliando da 2 euro o 20 € (20 euro) che permette di vincere 500 euro, 1000 euro o 1 milione?

La lista dei di tutti i giochi con il numero dei biglietti vincenti è disponibile sul sito dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli. L'archivio delle vincite reali è invece disponibile sul sito del concessionario.

Escludiamo codici e numeri di serie, video e nuovi trucchi, fac simile e fotocopie, invenzioni degli speranzosi. Dobbiamo ammettere che non ci sono metodi per riconoscere il tagliando vincente. Possiamo dire i biglietti dei vari tipi di grata e vinci sono divertenti proprio per questo. Senza nessun indizio che ci venga da codici, numeri di serie o codice a barre, come vogliono talune leggende metropolitane, la fortuna la fa da padrona.

Possiamo magari avere con noi un portafortuna, un fac simile o delle fotocopie del biglietto, o anche sperare nei nostri numeri fortunati. Doppia sfida, miliardario, tutto per tutto, battaglia navale, buon viaggio e buon compleanno, multi bonus sono implacabili nella loro casualità. Anche i gratta e vinci sette e mezzo e carta alta non sono, a dispetto del nome, più vincenti dei corrispettivi giochi reali.

Non resta dunque che affidarsi al caso, e sperare che il biglietto da 2 euro renda 20 euro, o che quello da 20 € renda 500 euro o 1000 euro. In certi casi addirittura un biglietto da dieci euro può far vincere 1 milione.

Verifica i Gratta e Vinci vincenti: i falsi con foto e i video recenti

I ricchi premi dei gratta e vinci vincenti fanno gola anche agli imbroglioni. Questi personaggi talvolta propongono, per scherzo o per inganno, dei falsi, spesso dal ticket più costoso del solito.

Con foto e video recenti non avremo difficoltà a smascherare queste persone. Un dettaglio sul retro, delle vincite più alte sballate, una vincita massima esagerata, un simbolo del lingotto od una stella stampati male possono essere indizi. La verifica è assai semplice per il gratta e vinci classico. Può impedire che uno scherzo di persone poco divertenti ci prospetti una brutta delusione.

Buon compleanno, ferro di cavallo, oro e diamanti, milionario, box number sono tipi di gratta e vinci legali che idealmente potrebbero essere clonati. Per evitare di incappare in simili situazioni sinceratevi che il blocchetto (pacco) o la stecca di provenienza siano integri. Controllate che i nomi siano esatti, che non appaiano troppi biglietti vecchi o perdenti. Va guardatto che non sia più costoso il tagliando, che il retro sia vivido e che ogni simbolo, stella e lingotto compresi, siano ben stampati.

Per fare la verifica di avere comprato i gratta e vinci vincenti originali, basterà cercare su internet delle foto o dei video del gratta ferro di cavallo, o del milionario, box number, buon compleanno. Comprare online su un sito legale come Giochi24 vi salverà da tutti questi rischi. I migliori gratta e vinci sono disponibili in formato virtuale a questa pagina.

Trucchi al Miliardario e Turista per Sempre

Ancora una volta vogliamo fare chiarezza sui vecchi trucchi che alcuni usano per aumentare le probabilità di vincita massima a gratta e vinci storici dai nomi ben noti, come miliardario e turista per sempre.

Questi trucchi non consentono ovviamente di avere vincite più alte (esempio: 5 milioni in un gioco dal montepremi da 1 milione). Però sostengono di riuscire a distinguere i biglietti migliori da quelli perdenti ed aumentare così le probabilità di vincita.

Il regolamento del gratta e vinci classico esplicita in realtà che le probabilità di vincita, ossia le chances di trovare i simboli vincenti, sono le stesse per ogni biglietto. Non esistono trucchi per differenziare i migliori dai perdenti.

Un altro dei trucchi storici si fonda sulla credenza che la stecca di gratta e vinci abbia una vincita minima. In realtà ogni pacco o blocchetto è completamente casuale. Quindi le ultime vincite e l'ultima vincita incidono solo in maniera statistica sulle successive, senza dare nessuna certezza.

Le notizie dei gratta e vinci vincenti del 2019 e del 2020 riportano spesso di qualche fortunato che dice di aver vinto 5 milioni o più con sistemi basati sull'ultima vincita al tabaccaio o delle ultime vincite registrate nell'area. Queste notizie per quanto divertenti sono generalmente false. Il fortunato ha vinto solo grazie al caso, spesso dopo aver grattati centinaia di gratta e vinci vincenti da 10 euro andando in grande perdita. Instagram e gli altri social network come instagram amplificano queste fake news e danno loro una grande cassa di risonanza.

In chiusura, citiamo un gioco che per alcuni tratti rassomiglia alle lotterie istantanee. Affari tuoi, nei cui pacchi blu si trovano spesso in vincita mille premi fantasiosi. Tuttavia non essendo affari tuoi un gratta e vinci propriamente detto, è sottoposto a diversa regolamentazione.