il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su ADM.GOV.IT.

Verifica vincite al Gratta e Vinci: come controllare codice a barre





Registrati



Verifica le vincite al Gratta e Vinci su Giochi24. Scopri come controllare con il codice a barre online o con l'App i biglietti vincenti. La modalità vale per tutti i tipi di gratta e vinci come: battaglia navale, miliardario, level 4, numeri fortunati. Oggi basta avere un cellulare apple o android e un classico tagliando legale aams.

Verifica vincite con codice a barre per i Gratta e Vinci

Come possiamo controllare se i gratta e vinci che abbiamo giocato siano vincenti? Diversamente dalle lotterie nazionali come lotto e superenalotto, la verifica vincite dei gratta e vinci è immediata e non richiede di ricorrere all'online. Infatti il biglietto vincente del gratta e vinci si riconosce osservando i simboli presenti e numeri vincenti. Si deve controllare se i simboli grattati corrispondano ai simboli sperati (esempio lingotti d'oro), indicati sopra o sul retro. Se questo avviene senza trucchi le persone ottengono una vincita ad esempio da 200 euro, 500 euro, 1000 euro o 1 milione. Ci sono molti video su you tube con queste vincite.

L'unico modo per controllare se il codice a barre del nostro gratta e vinci è vincente è usando un'App come l'App MyLotteries. Lottomatica non fornisce questo servizio online. Tuttavia online è possibile giocare di recente sui siti come ad esempio Giochi24, senza rischiare di perdere il biglietto e conservando in tutto per tutto la suspense della giocata.

Le lotterie nazionali come il classico lotto invece non hanno un biglietto vincente predeterminato dal numero di serie. Per questo bisogna attendere l'estrazione e tante volte controllarne online i risultati.

Come controllare online i Gratta e Vinci vincenti: numeri fortunati, miliardario e tutti i tipi

Oggi esistono tanti tipi di gratta e vinci, i quali differiscono sia per costo in euro sia per vincita massima: fai scopa, level 4 o level4, doppia sfida, battaglia navale e miliardario e maxi miliardario sono tra quelli vecchi più amati. Ci sono anche lotterie piu nuove tipo area gold e puzzle.

La verifica vincite di ognuno di questi gratta e vinci avviene seguendo modalità diverse e nuove ma simili, sempre basate sulla corrispondenza tra simboli. Non si può parlare di numeri fortunati universali, perché ogni giocatore ha i suoi. Non è uno scherzo, non ci sono trucchi che tengano.

Per spendere due parole in più sui vari tipi di gratta e vinci come numeri fortunati di cui fare la verifica vincite, possiamo comparare qualche preziosa vincita massima. Quali sono i biglietti più vincenti? Il "maxi miliardario" ne propone una da 5 milioni di euro, cento volte in più del "miliardario", cugino minore insieme al mega miliardario.

App di verifica vincite ai gratta e vinci su Apple e Android

Ovviamente esistono moltissime app dedicate a queste lotteries (il termine inglese lotteries è diventato sinonimo di gioco d'azzardo). Esistono anche moltissimi video su you tube con la verifica delle vincite.

In molti chiedono una app di facile utilizzo per controllare i codici a barre e fare la verifica dei gratta e vinci come numeri fortunati, battaglia navale, fai scopa, mega miliardario, tutto per tutto, m'ama non mama, settebello, doppia sfida, turista per sempre, level 4. L'App ufficiale My Lotteries in commercio è infatti diretta a permettere di giocare, piu che non ad un controllo delle vincite.

Di recente, per la verifica vincite del codice a barre del Gratta e Vinci e sono disponibili sia su Android che su Apple le App di Giochi24. Sono facilissime da usare, scopri subito se hai vinto e i biglietti falsi. Non resta che trovare l'occasione per fare l'ultima vincita.

Una precisazione finale: le applicazioni o app che troverete sui due store, rispettivamente play store e apple store, saranno diverse. Infatti i due sistemi operativi usano linguaggi diversi. Spesso uno sviluppatore sceglie di dedicarsi esclusivamente agli iphone oppure ai cellulari google. Cosa dire ancora? Buon divertimento e speriamo che siate tra le ultime vincite recenti!