il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su ADM.GOV.IT.

Archivio estrazioni Eurojackpot: numeri, quote e statistiche 2020





Registrati


App


Guarda l'archivio delle estrazioni Eurojackpot su Giochi24. Trovi tutti i numeri, le quote e le statistiche fino al 2020. In più scopri anche come si vince (con l'archivio) al Superenalotto europeo usando i sistemi e i numeri ritardatari. L'ultimo 5+2 è stato centrato all'Eurojackpot il 26 Giugno 2020 in Norvegia.

Archivio Eurojackpot con estrazioni, quote, premi, vincite e statistiche

Per conoscere le quote, i premi e le vincite dell'ultima estrazione eurojackpot è necessario guardare un archivio estrazioni precedenti. Quello ufficiale è disponibile sul sito ufficiale eurojackpot.it insieme alle statistiche. Qui troverete indicati tutti gli euronumeri e gli scorsi numeri vincenti aggiornati all'ultima estrazione eurojackpot, buoni anche per i sistemi.

L'estrazione del concorso si svolge tutti i venerdì sera ad Helsinki. E' una volta a settimana, contro le tre del superenalotto e lotto. Le quote del montepremi variano in base ai numeri vincenti indovinati. Il Jackpot varia anche in base al tempo trascorso dalle ultime vincite. Per questo è importante tenere sempre d'occhio l'archivio vincite nell'eurojackpot.

Infatti il montepremi aumenta con le giocate. In questo modo i premi salgono, contrariamente al lotto ed al millionday dove sono fisse. Le statistiche ed i sistemi che le sfruttano invece, non hanno basi scientifiche.

Come si vince al superenalotto europeo con i sistemi: il 5+2 centrato

L'unico modo per vincere realmente al superenalotto europeo è quello di indovinare 5 numeri più 2 euronumeri. A caso oppure con l'aiuto di sistemi basati su un archivio dell'eurojackpot dei numeri estratti.

I distributori online sono gli stessi del lotto, del millionday e delle altre lotterie: Giochi24 e Sisal son fra i più noti. Giochi24 e Sisal offrono un metodo rapido per effettuare la verifica vincite grazie alla loro App.

E' sufficiente andare sulla loro dedicata all'eurojackpot e verificare se gli ultimi numeri estratti corrispondano al 5+2 presente sullanostra schedina. Una verifica vincite rapida, sicura ed immediata. In alternativa le estrazioni del concorso sono riportate dai siti di informazione come Agipronews e Repubblica.

A titolo di curiosità i paesi più vittoriosi sono la Germania. Questo è ovvio perchè è il paese più popoloso d'europa se si esclude la Russia. Il secondo più vincente è la Finlandia, secondo l'archivio eurojackpot. La popolarità è probabilmente dovuta alla grande fama di questa lotteria, dato che ne ospitano le estrazioni.