il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su ADM.GOV.IT.

Il Forziere: gioca e vinci un tesoro da 1 Milione di Euro



Registrati

Scopri il tesoro del forziere dei pirati su Giochi24. Gioca online e vinci 1 Milione di Euro veri. Registrati gratis: 10 Euro di bonus.

Il Forziere del Tesoro da 1 Milione di Euro veri

Su Giochi24 trovi un vero e proprio forziere del tesoro come quello dei pirati. Grazie al nuovo gioco online basta un click e puoi vincere ben 1 Milione di Euro veri. Il gioco è semplice: è un gioco immediato che prevede 9 possibilità di vincita.

Puoi decidere di utilizzare il pulsante "Scopri tutto" o aprire i forzieri uno alla volta cliccandoci sopra. Se non trovi importi corrispondenti, perderai la puntata.

Come giocare online su Giochi24

Per giocare a Forziere online basta registrarsi su Giochi24. La registrazione è gratis e ci sono 10 Euro di bonus. Puoi usare PC o cellulare. Dopo la registrazione, basta aprire il gioco nella sezione dei Million Games.

Dopo aver cliccato sul gioco ti trovi davanti i 9 forzieri d'oro. Nascondono un determinato importo – se questo corrisponde al premio indicato in basso avrai vinto tale importo. In caso di vincita, un'animazione visualizzerà l’importo totale delle vincite. Invece, nel caso non ci siano vincite a Forziere, vedrai apparire un messaggio "Ritenta, sarai più fortunato" e il pulsante centrale cambierà dicitura in "Gioca ancora" per permetterti di provare di nuovo. Toccando il pulsante "Gioca" i forzieri d'oro si chiuderanno per iniziare una nuova partita.

Come riscuotere le vincite

Giochi24 paga le vincite a Forziere sempre entro 24 ore. Puoi ricevere i soldi sul tuo conto corrente bancario o sulla tua carta PostePay.

Il pagamento delle vincite è tutelato dall'Agenzia delle Dogane e Monopoli. perchè Giochi24 è un concessionario da oltre 10 anni (dal 2008). Nel 2020 Giochi24 ha pagato piu di 1 Milione di Euro di vincite.

Infine le opinioni su Giochi24 sono molto positive: ha ben 4 stelle su Trustpilot con oltre 1000 recensioni, ben 5 stelle su Google Business con oltre 100 commenti e ben 4 stelle su Google Play con oltre 1000 recensioni.

Il Forziere nel film Pirati dei Caraibi Disney: la maledizione del Forziere Fantasma

Il Forziere è stato usato in molti film ma il più famoso è senza dubbio Pirati dei Caraibi - La Maledizione del Forziere Fantasma (Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest. Si tratta del secondo capitolo della trilogia cinematografica dei Pirati dei Caraibi della Disney e il sequel di La Maledizione della Prima Luna.

Il film è uscito nelle sale degli USA il 7 luglio 2006 mentre è uscito in quelle italiane il 13 settembre 2006. Dal 24 Marzo è disponibile su Disney+ insieme ad ogni cartone Disney Pixar. Questo film è una caccia al tesoro e ruota attorno all'antico Forziere in legno in cui è custodito il cuore di Davy Jones, l'Olandese volante. Una nave fantasma la cui sagoma si vede nel mare piu volte alla ricerca del piccolo baule cosi prezioso. La serratura è aperta da una particolare chiave oggetto anche lei di una caccia al tesoro.

Il Forziere su Fortnite

Fortnite è in questo momento il videogioco più famoso del mondo. E' nato 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly e fa ampio uso del forziere (chest). I forzieri sono sparsi nel disegno di tutta la mappa. L'interazione con un forziere provoca il suo saccheggio, diffondendo il contenuto sul terreno per essere raccolto. Ci sono 6 tipi di forzieri nel gioco, due dei quali sono in solo in modalità creativa: Standard Chest, Rare Chest, Crate, Freezers, Vaulted, Block Chest, Borderlands Chest.

Il Forziere su Amazon

Su Amazon, uno dei principali portali di ecommerce, è possibile comprare forzieri di tutti i tipi ad esempio uno antico in legno, un portagioie, una cassapanca, una scatola, un salvadanaio. In alternativa si può comprare un baule piccolo con la serratura in ferro da mettere in un acquario. Possono essere anche personalizzati con un proprio disegno.