Guarda la tabella premi con i moltiplicatori delle vincite al 10 e lotto ogni 5 minuti, serale e istantaneo. E' quella di oggi in vigore da Luglio 2019. Scopri su Giochi24 quanti numeri conviene giocare, come fregare il 10eLotto e come fare la verifica vincite dopo le estrazioni di ieri.
La tabella vincite non cambia in base all'estrazione: è la stessa per le estrazioni del 10 e lotto ogni 5 minuti e serale ma varia con numero oro. I numeri infatti variano in base a: i numeri giocati, i numeri vincenti, il tipo di giocata (normale, con numero oro, con doppio oro). Le vincite all'estrazione non sono cumulabili e per ogni giocata si vince il premio massimo conseguito.
I moltiplicatori si intendono al netto della ritenuta di legge dell'11%. Infine nel regolamento di gioco del 10elotto la vincita massima è di 5 Milioni di Euro. Quindi in base alla tabella sotto si può fare il calcolo delle giocate massime.
Da uno a dieci, quanti numeri conviene giocare nella schedina? In effetti dipende da quanto si vince: numero oro e doppio oro hanno un'altra tabella dei moltiplicatori. Le combinazioni vincenti su un biglietto possono essere molte e frequenti.
In generale guardando la tabella vincite del 10 e lotto quanti numeri conviene giocare per vincere? Se si giocano pochi numeri la vincita è bassa ma è molto piu probabile. Invece con tanti numeri giocati la vincita è piu alta ma meno probabile. Solitamente guardando il tabellone conviene giocare 6 o 7 numeri: danno le vincite alte piu frequenti. Ma come fregare il 10eLotto? E' difficile se non impossibile visto che è un gioco di pura fortuna e non esiste un metodo o un sistema sicuro. Molti fanno previsioni usando un numero frequente e ritardatari ma è difficile dire se servono.
La tabella dei premi può essere usata per fare la verifica delle vincite alle estrazioni in diretta di oggi su Giochi24. Invece, per la verifica della tabella vincite del 10 e lotto con numero oro conviene fare riferimento al sito del concessionario Lottomatica o dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli o al retro della nuova schedina.