Guarda le statistiche del Vincicasa su Giochi24. Trovi i ritardatari ed i numeri frequenti aggiornati all'estrazione di oggi. Puoi usare l'archivio delle estrazioni per fare un pronostico in base agli usciti e ai ritardi o per il calcolo delle combinazioni vincenti. Trova i numeri buoni del 2019 che escono piu spesso al Vinci casa attraverso il tuo generatore di numeri e scopri le probabilità di vincita dei tuoi sistemi.

Alcuni scelgono i numeri ispirandosi ai sogni, altri alle vicende personali, legando le date più importanti della propria esperienza. Poi c’è chi invece si affida completamente alla sorte, mentre altri ancora per Vincicasa usano statistiche per sfidare la fortuna. Win for life Vincicasa è il gioco che permette di vincere mezzo milione di euro, con l’obiettivo finale di assicurarsi l’abitazione dei sogni. Un tetto sulla testa che magari è anche di più, visto che con 500mila euro si può sognare in grande. Il gioco prevede un’estrazione ogni sera alle 20:00 - ha diritto infatti a 200mila euro da spendere come vuole. Il resto può essere utilizzato per acquistare uno o più case, terreni, garage o altri immobili su tutto il territorio nazionale nel giro di due anni. Per il primo premio e per gli altri le quote sono definite dal regolamento di gioco- E' come per il superenalotto mentre il 10elotto è a quota fissa.

Probabilità di vincita

Il pronostico per Vincicasa è semplice: si devono mettere in gioco cinque numeri su 40. Le probabilità di vincita sono commisurate alla difficoltà di centrare una sorte più difficoltosa. Ad esempio - per il calcolo delle combinazioni Vincicasa - c’è una probabilità su 10 di centrare il 2, invece per il 3 si sale a una probabilità su 111. Per centrare il 4 si arriva invece a una probabilità su 3.760, infine per il 5 - la combinazione massima - le probabilità per il Vincicasa di vincita sono di una su 658.008. I ritardatari Vincicasa di oggi sono costantemente aggiornati, per chi volesse puntare sulla frequenza o sul ritardo di un particolare numero o di una combinazione. Se si guardano le statistiche storiche tutti i numeri tendono ad essere usciti con la stessa probabilita.

Sistemi per vincere

Si possono anche giocare dei sistemi Vincicasa, per aumentare le probabilità di centrare un premio, ma in questo caso la spesa sale. I numeri buoni per Vincicasa possono essere ovunque. Fare un pronostico è difficile anche guardando i ritardatari. Sia che vengano scelti in maniera casuale, con una giocata sistemistica o legati alle date della nostra esistenza che non possiamo dimenticare. Chi punta sul caso in maniera assoluta può anche scegliere un generatore di numeri Vincicasa anziche guardare le statistiche. Una possibilità offerta anche dalle schedine Quickpick, che si possono giocare online e in ricevitoria. Sono già decine e decine i vincitori della combinazione massima anche a gennaio, febbraio e marzo 2019. Tutti inseriti e catalogati all’interno dell’archivio Vinci Casa riservato a chi ha centrato il premio massimo.

Online e in ricevitoria

C’è chi gioca in ricevitoria, chi invece sceglie al Vincicasa online: in questo caso basta aprire un conto gioco su uno dei siti dei concessionari autorizzati dai Monopoli, come Giochi24.it. Le giocate online possono essere inviate sia da computer che da app dedicate per il Vincicasa, dove sono disponibili anche le statistiche. E' anche disponibile un generatore numeri casuale e l'archivio delle estrazioni. Per chi ha timore di saltare un appuntamento, Vincicasa propone anche la possibilità delle giocate con abbonamento. E' possibile ripetere la propria combinazione di fiducia fino a 15 volte consecutive.

Una giocata per tutti

La giocata al winforlife Vinci casa è alla portata di tutti: ogni combinazione da 5 numeri costa 2 euro. Costo che diventa man mano maggiore se per esempio vogliamo puntare invece su delle giocate in sistema. Basta fare un semplice calcolo combinazioni. L’importante però è che il gioco rimanga sempre un gioco, quindi un divertimento con cui passare il tempo. Magari controllando i numeri vincenti al bar insieme agli amici. Senza mai scadere negli eccessi, come puntare troppo sui ritardatari.