Leggi il regolamento del Vinci casa su Giochi24. Scopri come si gioca, quanto si vince, le storie di chi ha vinto e le regole delle tasse. Trovi anche l'archivio storico del Vincicasa con l'ultimo risultato e le statistiche che servono per fare le previsioni sull'estrazione.

L'appuntamento ogni sera alle ore 20:00, per provare a vincere la casa dei sogni, seguendo il regolamento di win for life Vincicasa. Il gioco che mette in palio fino a mezzo milione di euro torna con un appuntamento serale quotidiano. La vincita massima è 500.000 Euro: 200mila euro sono versati subito e possono essere utilizzati per qualsiasi nostro desiderio. Il resto è invece vincolato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano, nel tempo massimo stabilito in due anni. Una bella storia da copertina.

Vinci Casa: come giocare

Con Vincicasa il regolamento per l’estrazione prevede che si possa partecipare individuando i nostri 5 numeri preferiti su 40, scegliendoli con cura. Ad esempio dando un’occhiata all’archivio di Vincicasa, per studiare i numeri più frequenti o quelli più in ritardo. Oppure si può scegliere una schedina Quickpick, cioè in cui i numeri sono completamente selezionati dal caso. Per vincicasa il regolamento dell'estrazione prevede che si possa giocare e tentare la fortuna tutti i giorni. La singola combinazione di gioco costa 2 euro e si può vincere centrando i 5 numeri esatti della combinazione ma anche con 4, 3 e 2 numeri centrati. Indipendentemente dal risultato, al montepremi è assegnato il 65% della raccolta complessiva del concorso e il montepremi totale viene ripartito tra le quattro categorie di premio. Il regolamento ufficiale è disponibile sul sito dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli e sul sito Sisal

Vinci Casa online

E per giocare a winforlife Vincicasa, come da regolamento, oggi non è neanche più necessario uscire di casa. Basta registrarsi su un sito di gioco online autorizzato dai Monopoli per poter tentare la fortuna in maniera facile, veloce. Chi ha vinto a vinci casa può serenamente archiviare le preoccupazioni di avere un tetto sulla testa. Oltre ad avere anche un buon gruzzolo da impiegare in qualsiasi altra attività venga in mente in base alle proprie previsioni.

Si gioca anche con le app

Ma non c’è solo la possibilità di giocare online su Giochi24 dal nostro computer. Oggi la fortuna si può sfidare direttamente dal telefonino, grazie alle app per Vincicasa. Resta sempre fondamentale avere un conto gioco. Poi una volta scaricata l’app sul telefonino, è davvero semplice riempire le caselle di gioco per partecipare alle estrazioni. In piu ci sono anche tante App con tutte le statistiche storiche.

Sogno vicino

Il sogno si avvera in pochi semplici passi. Come da regolamento basta compilare la schedina, in ricevitoria oppure anche online, seguendo le estrazioni vincicasa. Oltre ai numeri casuali o alle date importanti esistono anche altri metodi, più articolati, per tentare la fortuna. Ci sono i sistemi condizionati Vincicasa - dove ad esempio si mettono in gioco 8 numeri per 5 colonne. Oppure addirittura ci sono per Vincicasa i sistemi integrali, che però prevedono una spesa maggiore e molti più numeri da mettere in gioco. Modalità ideale per fare le previsioni per tutti gli appassionati di statistiche e numeri in astratto. Il risultato però lo decide sempre la fortuna.

Colpo ricco

Chi gioca punta a un colpo ricco, affidandosi a delle previsioni Vinci casa come ha fatto a volte chi ha vinto. Oppure come dicevamo poco fa, scegliendo la sorte come nostra alleata e affidandoci alla assoluta casualità. Non c’è un modo migliore per vincere, per rendere la giocata vincente. C’è chi si affida alle statistiche dell'archivio Vincicasa, chi ai propri numeri fortunati, legati a date o eventi particolari della propria esperienza personale. Tra i giochi a “rendita” la possibilità di vincere un immobile è una nuova opzione del regolamento. La novità Vincicasa a oggi ha creato tantissimi vincitori, che hanno potuto festeggiare grazie alla realizzazione di un sogno.