Guarda l'estrazione in diretta del Vincicasa su Giochi24. Trovi online anche l'archivio con le statistiche che servono per le previsioni. In base al regolamento del Vinci Casa, si può vincere un immobile a differenza di altri giochi come million day, superenalotto e sivincetutto.

Il giocatore online del VinciCasa trova su Giochi24 che il modo per partecipare al concorso non si discosta molto dalla versione del gioco in ricevitoria. Se il giocatore gioca online è necessario per lui aprire un conto di gioco, che gli permetterà di giocare a VinciCasa anche online o da mobile. E' possibile giocare anche con lo smartphone o con il tablet. Il conto di gioco è strettamente personale ed è composto da un numero di conto e da un codice personale. Attraverso questi dati, si può accedere e fare in modo automatico la verifica vincite e guardare ogni estrazione avvenuta, come da regolamento. E ancora le vincite ottenute e i relativi importi, i prelievi delle vincite e i depositi del denaro che serve per giocare.

Come si apre un conto gioco?

Aprire un conto gioco per giocare al winforlife VinciCasa è facile e gratuito, ma bisogna aver compiuto 18 anni ed essere in possesso del Codice Fiscale. Basta registrarsi al sito del concessionario oppure recarsi in un punto vendita a distanza che è abilitato per il VinciCasa. Una volta aperto il proprio conto gioco per il win for life Vinci Casa online, l'estrazione di oggi è a portata di mano. Come da regolamento, basta scegliere sulla schedina cinque numeri da 1 a 40, giocare un minimo di 2 euro e il gioco è fatto! In palio c'è il primo premio da 500mila euro, di cui 200mila in denaro che può essere speso a proprio piacimento. Invece 300mila sono destinati all'acquisto di un immobile a scelta. Il vincitore ha due anni di tempo per comprare la casa dei suoi sogni. L'estrazione del VinciCasa è in programma oggi alle 20 e per il VinciCasa, l'archivio delle estrazioni è aggiornato quotidianamente. Dal lancio del gioco ci sono state tante case vinte.

Vincicasa, le statistiche della combinazione estratta

Per il Vincicasa, le statistiche relative alle combinazioni dei cinque numeri più frequenti o della cinquina che manca all'appello dal maggior numero di estrazioni sono disponibili sotto forma di archivio. Come accade per l'estrazione del SuperEnalotto o del SiVinceTutto, anche per il Vincicasa l'archivo delle ultime estrazioni è sempre aggiornato. E' anche possibile guardare il video dell'estrazione del VinciCasa online. Questo modo mostra ai giocatori del Vincicasa le estrazioni di oggi in tempo reale. In questo modo il giocatore può scoprire subito se ha centrato la combinazione vincente dell'estrazione del VinciCasa.

Le previsioni del Vinci Casa per vincere

Le previsioni del Vinci Casa più attendibili sono quelle che prendono in considerazione i numeri più ritardatari. Combinandoli tra loro, attraverso sistemi di calcolo e algoritmi, il giocatore potrebbe avere maggiori possibilità di centrare la combinazione esatta dei cinque numeri vincenti del Vinci Casa. Per consultare le previsioni del Vinci Casa esistono diversi siti che offrono l'elenco dei numeri assenti dal maggior numero di estrazioni oppure la lista dei numeri più frequenti. L'archivio delle previsioni del Vinci Casa è aggiornato dopo ogni estrazione con quote e montepremi. In questo modo il giocatore è già pronto oggi per partecipare all'estrazione successiva, scegliendo i numeri che hanno maggiori probabilità di essere estratti.