Guarda l'archivio storico dei risultati dei concorsi del Vincicasa su Giochi24. Trovi tutte le statistiche per fare le tue previsioni. Controlla le ultime estrazioni, con i ritardatari e frequenti tra i numeri estratti. Tra i premi previsti dalle quote del regolamento di gioco, puoi vincere la casa dei tuoi sogni.

Facile giocare al Vinci casa, il concorso che mette in palio mezzo milione per avere la casa dei sogni: Vincicasa ha un archivio dei concorsi precedenti e delle storie dei vincitori, che testimoniano come la possibilità di centrare un premio capace di cambiare la nostra vita. Da coinquilino o affittuario, si può diventare proprietari di un “rifugio” per tutta la vita.

Il regolamento

Ma cosa prevede il win for life Vincicasa nel suo regolamento? Molto semplice: si devono indovinare i 5 numeri che vengono estratti, su un totale di 40. Le probabilità di vincere sono una su 658.008 per la combinazione esatta, una su 3.760 per il 4, una su 111 per il 3 e una su 10 per il 2. Complessivamente la probabilità di vincere almeno un premio è di una su 9, considerando tutte le categorie. Le previsioni per Vinci Casa sono quindi da basare su questo tipo di probabilità. un modo per elaborare i numeri da mettere in gioco è consultare un archivio Vincicasa per le statistiche, o consultare semplicemente le estrazioni più recenti. Ad esempio consultare per Vincicasa l'archivio 2018, 2019, o dell'anno in corso.

Le estrazioni

Le estrazioni avvengono ogni sera alle 20:00, ma a cosa ha diritto chi centra la combinazione vincente? Un premio complessivo da 500mila euro, suddiviso in 200mila euro subito e senza vincoli, il resto può essere usato per l’acquisto di uno o anche più immobili in tutta Italia nel giro di due anni. E' possibile utilizzare i 200mila euro per un mutuo già in corso, ma nessuno impedisce ai vincitori di utilizzare i soldi per fare una vacanza. Uno dei pochi limiti che prevede il Vincicasa per i vincitori è la possibilità di intestazione dell’immobile. Chi vince sarà proprietario, non è possibile intestare ad altri, se non a chi presenta la ricevuta vincente all’Ufficio Premi della Sisal.

Un sogno immobile

Sognare una casa tutta per sè è alla portata di tutte le tasche: la giocata Vincicasa per una combinazione di gioco è di appena 2 euro. Per non perdere l’appuntamento con la Fortuna è possibile anche giocare in abbonamento, fino a 15 concorsi consecutivi.

Oggi giocare a Vinci casa è ancora più facile, grazie alle novità tecnologiche: non c’è bisogno di avere una ricevitoria in prossimità della propria residenza E' possibile accedere ai siti online che propongono il gioco e l'archivio estrazioni dei risultati. Per selezionare la propria schedina e i numeri vincenti, basta aprire un conto gioco. E’ importante che l’operatore sia autorizzato, solo i siti con la licenza dei Monopoli - come Giochi24 - garantiscono le tutele necessarie ai giocatori. Una volta aperto il conto gioco, si può accedere alle schedine virtuali tramite sito oppure con le app dedicate. Ancora online, è possibile inoltre verificare le proprie schedine, per controllare le estrazioni e le eventuali vincite al Vincicasa per il 2019, 2018 e gli anni precedenti.

Gli altri giochi

Come per winforlife Vincicasa, esistono le stesse modalità di gioco per altre offerte, ad esempio è possibile utilizzare l’archivio Superenalotto per pronosticare una sestina vincente, oppure consultare l’archivio Millionday - anche questi disponibili online - per centrare il milione in palio ogni giorno. L’archivio Million Day fornisce anche le statistiche, in cui sono evidenziate le uscite più frequenti e quelle dei numeri più in ritardo.