Guarda l'archivio VinciCasa su Giochi24. Trovi le statistiche di questa lotteria per ogni anno: 2020, 2019, 2018 e cosi via. Puoi vedere anche il regolamento e tutti i dati che servono per fare le previsioni al Vinci Casa. E' presente anche l'archivio del Superenalotto e il Million Day.

Archivio VinciCasa per anno: 2020, 2019, 2018

Un archivio estrazioni aggiornato all'ultima estrazione vincicasa del 2020 è fondamentale per tutti i giocatori del vincicasa win for life di sisal. Senza non si può sapere se i numeri estratti corrispondono ai propri numeri vincenti.

A meno di non consultare un aggiornato sito di notizie di settore come giochi24 notizie. Questi siti riportano tutti i numeri estratti e i numeri vincenti dell'ultima estrazione vincicasa.

L'archivio estrazioni vincicasa più in voga è al momento scaricabile qualsiasi concessionario come Giochi24. Sul sito ufficiale della lotteria si trova l'ultimo concorso. Un altro assai gettonato è dato da gigi lotto. Memu è un sito dove si scaricano apk di android apps, cioè applicazioni esterne al play store. Gigi lotto invece è un blog di tendenza dedicato alle lotterie.

Previsioni al Vinci Casa con regolamento e statistiche

L'archivio estrazioni vincicasa win for life riveste però anche un'altra funzione: esso permette di sviluppare i famigerati "sistemi". Un sistema è un algortimo che secondo i suoi sostenitori riesce a fornire attendibili previsioni per il vinci casa.

Ovviamente nel regolamento sisal relativo alle estrazioni win for life e vinci casa si afferma la completa casualità delle estrazioni win for life stesse. Ma molti preferiscono credere alla superstizione. Altri affidarsi a statistiche della più varia natura.

Non solo la lotteria VinciCasa: archivio Superenalotto e Million Day

Non solo per il vincicasa, ma anche per numerosissimi altri giochi come il lotto, il Superenalottto ed il MillionDay è importantissimo un buon archivio. Il lotto ed il superenalotto sono indubbiamente i più noti, per la lunga storia e i premi (in particolare il secondo).

A tutte queste lotterie si può ormai tranquillamente partecipare seduti sul divano di casa scaricando un apk di android apps. La legislazione italiana ha da tempo pioneristicamente disciplinato ed autorizzato il gambling online sui migliori siti legali.