Scopri come compilare la schedina Vincicasa su Giochi24. Guarda le novita come l'interattiva, la multipannello o i Giocafacile. Scopri come si gioca online, da app o in ricevitoria. Trovi anche l'estrazione Vinci Casa di oggi e l'archivio con le statistiche che servono per fare le previsioni. Il controllo del risultato è immediato, mentre le storie delle case vinte si trovano su tutti i giornali come il corriere della sera.

Giocare in diretta a Vincicasa è facile e immediato su Giochi24. Non solo una sequenza di numeri scelta casualmente, ma c’è la schedina precompilata. Per chi non ha tempo di compilarla o vuole completamente affidarsi alla sorte utilizzando questa novita. La schedina vinci casa precompilata è disponibile insieme a i Quick Pick ricevitoria e in tabaccheria con tutte le informazioni sul retro.

Vinci casa: i numeri

La novità di Vincicasa consente di vincere una somma per l’acquisto della casa dei propri sogni. I cinque numeri della combinazione vincente di Vincicasa, se tutti estratti, portano a una vincita di 500mila euro per l’acquisto di una casa. Vincicasa prevede anche una schedina vinci casa multipannello che permette di scegliere 5 numeri su 40 su uno o più pannelli. Il costo di ciascuna combinazione di 5 numeri è di 2 euro. Una volta consultate le previsioni e l'archivio del vinci casa, si può decidere di compilare tutti i pannelli o giocarne solo uno o più di uno, in sequenza.

Schedina Vinci casa

Con la tipologia precompilata di schedina vinci casa, in vista dell’estrazione, i numeri in gioco sono già evidenziati sulla scheda, non rimane che scegliere la propria combinazione e giocarla dal ricevitore. Dopo aver giocato la schedina vinci casa (sistemi, multipannello o interattiva), si attende l’estrazione ed è possibile controllare i propri numeri vincenti anche online o da app. Sul sito di giochi24, la sezione vincicasa archivio contiene tutti i numeri estratti nei vari concorsi. Servono a fare le previsioni, per calcolare i sistemi e per una consultazione rapida e precisa.

Schedina interattiva

Esiste, infine, anche la novita della schedina interattiva vinci casa, che consente di provare e tentare la fortuna virtualmente, prima di giocare effettivamente. Presente sul sito ufficiale vincicasa, la schedina interattiva permette di scoprire quanto avresti vinto se avessi giocato i tuoi numeri fortunati. Se poi si decide di giocare online il dettaglio della giocata è disponibile direttamente sul sito o sull'App.
Il calcolo delle probabilità di vincita con vincicasa è molto semplice e serve per i sistemi. Se si indovina la combinazione dei 5 numeri giocati, si possono vincere i 500mila euro complessivi, una possibilità su 658.008. Per il 4, che solitamente consente di vincere circa 500 euro, la probabilità è di uno su 3.760. Con 3 numeri azzeccati si vince in un caso su 111 mentre il 2 c’è per una giocata su 10.

Risultato vinci casa

Per conoscere il risultato vinci casa di oggi presente in archivio, è possibile consultare i numerosi siti online o app che riportano il risultato del concorso in tempo reale o le previsioni. Per consultare il regolamento del win for life vincicasa completo, le novita e informarsi su come avviene la riscossione dei premi, basta cercare online. Li si trovano tutte le informazioni su come ritirare la casa vinta o su altri giochi come il superenalotto. Dopo l’estrazione Vincicasa, chi ha giocato la schedina online o da app (sistemi, multipannello o interattiva) può procedere in maniera molto rapida alla verifica vincite e alla riscossione del premio. Le vincite fino a 5.200 euro vengono accreditate direttamente sul conto gioco, dopo la verifica della vincita. Per chi vince cifre tra 5.200 e 52.000 è possibile la riscossione nei Punti Pagamento Premi entro 45 dalla pubblicazione del bollettino ufficiale dell’estrazione.

Vincitori vinci casa

I fortunati vincitori dei premi di prima categoria, possono recarsi personalmente presso gli Uffici Premi Sisal, a Milano o a Roma, con la ricevuta vincente e i documenti personali per poter procedere con le pratiche di riscossione. Una volta ricevuto il premio il giocatore della schedina vinci casa riceverà 200mila euro subito, e 300mila all’acquisto della casa. Il vincitore avrà due anni di tempo per cercare e procedere all’acquisto della casa vinta dei propri sogni. Nel corso dei due anni è possibile, fino a esaurimento credito, acquistare anche più di un immobile in tutta Italia. Non solo case, ma anche garage, terreni e altri beni immobili.