Controlla l'ultima estrazione del VinciCasa su Giochi24. Trovi la combinazione del concorso di oggi, e l'archivio per fare le previsioni. Puoi consultare anche le statistiche di ritardatari e frequenti e il regolamento di gioco. Il Win For Life Vinci Casa ha infatti caratteristiche diverse dal Superenalotto e dal Si Vince Tutto.

L'appuntamento con l'estrazione di Vinci Casa è ogni giorno della settimana anche nel 2019. Il lunedi, martedi, mercoledi, giovedi, venerdi sabato e domenica alle 20, anche su Giochi24. Vincicasa ha un regolamento molto semplice: basta scegliere cinque numeri su 40, giocando un minimo di due euro in ricevitoria o online. Come accade per l'estrazione del SuperEnalotto, i giocatori possono effettuare delle giocate ad abbonamento. Si può ripetere la giocata fortunata per 2, 3, 5, 7, 10 concorsi consecutivi fino a un massimo di 15.

Come vincere al Vinci Casa

Indovinando tutti e cinque in numeri vincenti della combinazione esatta, il giocatore conquista il primo premio dal valore di 500mila euro. Di questi, 200mila euro possono essere spesi come meglio preferisce. Con la restante parte del premio, invece, il fortunato vincitore del VinciCasa avrà due anni di tempo per trovare e acquistare l'immobile che desidera. Anche se il giocatore non indovina i cinque numeri della combinazione esatta, può vincere un premio in denaro anche indovinando 4, 3 o 2 numeri.

Le previsioni del Vinci Casa

Come per l'estrazione del SuperEnalotto, anche l'estrazione Vinci Casa può contare sulle statistiche dei numeri più frequenti. Ci sono i numeri estratti più ritardatari della cinquina vincente, in modo da aumentare le probabilità di vincita. Fare le previsioni del Vinci Casa o di qualsiasi altro concorso a estrazione non è mai semplice. I giocatori possono fare affidamento su diversi strumenti per il winforlife VinciCasa. Tra questi ci sono le statistiche, che calcolano i numeri assenti da più estrazioni o quelli che escono più spesso e li combinano tra loro. L'obiettivo dell'estrazione Vinci Casa è sempre centrare i cinque numeri della combinazione esatta. Ricordiamo, però, che è possibile vincere anche con quattro, tre e due numeri estratti.

Vincicasa, le statistiche più probabili

Da regolamento, la probabilità di vincita del primo premio da 500mila euro al VinciCasa è di una su 658.008, ma è molto più semplice centrare le vincite minori. Ad esempio, la possibilità di centrare quattro numeri della combinazione esatta - e di vincere circa 200 euro – è una su 3.760. La probabilità aumenta per indovinare tre numeri della combinazione esatta. In questo caso, guardando le quote, si vincono in media 20 euro e la probabilità è una su 11. Più facile centrare due dei cinque numeri dell'estrazione del Vinci Casa. La probabilità, in quest'ultimo caso, è una su 10 e si vincono circa 2,6 euro.

Vincicasa, l'archivio delle estrazioni

Anche per il Vincicasa, l'archivio estrazioni contiene tutti i dati relativi ai concorsi conclusi. I risultati di ogni concorso del VinciCasa vengono archiviati sul sistema di elaborazione dati del concessionario. Sono anche tenuti a disposizione dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per due anni. Inoltre, sul sito del concessionario Sisal è possibile consultare, per il Vincicasa, l'archivio video delle ultime estrazioni. E' possibile così vedere con i propri occhi la combinazione vincente nel momento in cui è stata estratta. Inoltre, per il Vincicasa, l'archivio comprende anche le storie dei vincitori. C'e' anche la mappa della fortuna che indica, regione per regione, quante case sono state vinte nella storia del VinciCasa. Attualmente, sul podio delle regioni più fortunate ci sono Lazio, Lombardia e Piemonte.