Controlla le combinazioni Vinci Casa su Giochi24. Trovi le statistiche e l'archivio delle estrazioni per fare il calcolo e le previsioni. C'e' anche il regolamento Sisal che spiega cos'è il win for life Vincicasa e consigli per trovare un algoritmo efficace nel trovare i numeri buoni.

Controllare le combinazioni Vincicasa non è affatto un compito arduo: il gioco ne lancia una nuova ogni sera. L’estrazione fissata come un appuntamento quotidiano, alle ore 20:00. Il gioco prevede l’estrazione di cinque numeri su 40 e mette in palio fino a mezzo milione di euro in modo diverso rispetto al lotto. Per chi centra la combinazione vincente 200mila euro sono immediate e spendibili in qualsiasi modo. Il resto della vincita di prima categoria è vincolato all’acquisto - entro due anni - di uno o più immobili sul territorio italiano. Anche in questo caso ci si può sbizzarrire. C’è chi può avere come obiettivo costruire il proprio rifugio sognato da sempre. E' possibile acquistare anche garage o terreni, purché classificabili nel mercato immobiliare.

Calcolo delle combinazioni

Il calcolo delle combinazioni Vincicasa - cioè l'algoritmo per capire quanto sia arduo centrare la combinazione vincente, al netto delle nostre previsioni sul Vinci casa - è disponibile sempre. Si può consultare online e in ricevitoria: facciamo alcuni esempi. Per il 5 in schedina che permette di vincere i 500mila euro complessivi, si tratta di azzeccare una combinazione su 658.008. Per 4 numeri vincenti serve invece provare a sfidare le probabilità di uno su 3.760. Meno arduo centrare un 3, che secondo il calcolo delle probabilità è possibile in un caso su 111 possibili, il 2 è invece fissato in tabella a 1 su 10. E' molto piu facile vincere rispetto al superenalotto.

Statistiche

Tutte le combinazioni Vincicasa in archivio si possono consultare ancora online insieme alle quote, per capire anche la frequenza o il ritardo di alcuni numeri in particolare. Frequenze e ritardi sono anche uno dei modi utilizzati dai cacciatori di case per scegliere i propri numeri e fare previsioni. La frequenza è il numero di volte in cui un determinato numero è apparso nella combinazione vincente. Il ritardo calcola invece da quanto tempo un numero non si vede nelle estrazioni serali. Sono alcune delle statistiche Vincicasa da considerare per chi gioca.

Archivio combinazioni

Per chi si affida completamente ai numeri, esistono anche dei programmi che propongono un algoritmo Vincicasa, che analizza e ipotizza le uscite dei numeri. I numeri buoni e le combinazioni Vincicasa si centrano però solo se si gioca. L’importante, però, è continuare a divertirsi giocando, seguendo delle semplici regole per lasciare che tutto sia sempre una forma di intrattenimento. Certo, vincere mezzo milione può cambiare la vita. Ma è importante ricordare che per cambiarla davvero non possiamo affidarci solo alla fortuna.

Regolamento Vincicasa

Consultando il regolamento Vincicasa, i vincitori possono inoltre conoscere alcune altre semplici regole, ad esempio quelle per la riscossione dei premi. La riscossione è molto più veloce per chi ha un conto di gioco online ad esempio su Giochi24. Per chi effettua le sue giocate in modalita online, le vincite fino a 5.200 euro sono accreditate direttamente sul conto gioco. Le vincite tra 5.200 e 52.000 possono essere riscosse invece nei Punti Pagamento Premi entro 45 dalla pubblicazione del bollettino ufficiale dell’estrazione. E' possibile riscuoterle anche entro 60 giorni negli uffici premi della Sisal.

Riscossione vincite

Stessa modalità di riscossione che dovrà seguire chi si aggiudica un premio di prima categoria grazie alle combinazioni Vincicasa. Il vincitore dovrà recarsi nell’Ufficio Premi di Roma o di Milano della Sisal con la ricevuta vincente del Vinci Casa.