Scopri chi ha vinto a VinciCasa su Giochi24. Trovi dove hanno vinto oggi e l'ultima casa vinta: leggi le storie dei vincitori. E' disponibile il regolamento del gioco, le regole delle tasse e consulta l'archivio con ogni risultato per fare le tue previsioni. Realizza la tua mappa della fortuna.

E' molto emozionante e molto rapido se si gioca su giochi24: il sito mostra dove hanno vinto oggi. Il sito colleziona le storie di tutti i vincitori che hanno già ritirato il primo premio e hanno comprato la casa dei propri sogni. Inoltre, sul sito di Vinci Casa c'è la mappa della fortuna, che mostra una cartina dell'Italia con l'indicazione delle regioni più fortunate. Ecco dove il Vinci Casa ha assegnato il primo premio più spesso: alla guida delle regioni baciate dalla fortuna c'è il Lazio. Poi sul podio si piazzano anche Lombardia e Piemonte.

Vinci Casa: tutte le vincite

Sul sito Sisal del Vinci Casa è anche presente, oltre al risultato, il numero complessivo delle case vinte dalla nascita del concorso, i luoghi della vincita e i punti vendita delle giocate vincenti. In pratica una mappa della fortuna. Ricordiamo che è possibile giocare al win for life VinciCasa anche online, oltre che in ricevitoria. In questo caso, però, è impossibile determinare dove è stato vinto il primo premio e scoprire chi ha vinto a Vinci Casa. La verifica vincite è però automatica e non si rischia di sbagliare: è nel dettaglio della giocata.

Vincicasa: il regolamento

Il VinciCasa ha un regolamento molto facile: i giocatori devono comprare una schedina con minimo di due euro e cinque numeri a scelta, tra 1 e 40. L'estrazione avviene ogni sera alle 20 e, per scoprire chi ha vinto a Vinci Casa, basta consultare il sito del concessionario. Pochi minuti dopo l'estrazione della combinazione esatta, come per il superenalotto e il lotto. Si vince al Vinci Casa indovinando la cinquina giusta, che permette di conquistare il primo premio da 500mila euro: di questi, 200mila euro possono essere spesi in qualsiasi modo, mentre 300mila euro sono vincolati all'acquisto di un immobile. Il fortunato vincitore ha due anni di tempo per acquistare la casa dei propri sogni con la vincita. Anche se non avete indovinato la cinquina esatta del VinciCasa, è possibile vincere anche indovinando 4, 3 o 2 numeri vincenti della combinazione.

Le previsioni del Vinci Casa per giocare

Esistono diverse possibilità per i giocatori di ottenere previsioni per il Vinci Casa: possono consultare l'elenco dei numeri più ritardatari della combinazione vincente. Oppure possono affidarsi alla lista dei numeri più frequenti, per combinarli tra loro e creare la cinquina fortunata. Ogni sera, poi, il risultato di VinciCasa va in archivio. Per conoscere l'estrazione del VinciCasa del 7 marzo 2019, basta consultare, sul sito del VinciCasa, l'archivio delle ultime estrazioni e scoprire la combinazione vincente di una data precisa.

Le tasse sul VinciCasa: a quanto ammontano?

Esistono anche delle tasse sul VinciCasa, come su tutti gli altri giochi a estrazione, ad esempio il Lotto o il SuperEnalotto: si tratta della cosiddetta "tassa sulla fortuna", che incide sul totale delle vincite ottenute. Per il Vinci Casa, la tassa è del 12% sulla parte del premio che eccede i 500 euro, quindi sicuramente dovrà essere pagata dal vincitore del primo premio, mentre i vincitori dei premi minori potrebbero incassare l'intero importo. Infatti, il giocatore che indovina 4 numeri, solitamente vince in media 400 euro e quindi eviterebbe di pagare la tassa sulla fortuna. Stesso discorso anche per i giocatori che indovinano 3 o 2 numeri della combinazione esatta, che in media vincono rispettivamente circa 10 e 2 euro.