GIOCA SICURO

Concessione n.15035


aams
aams
Solo Maggiorenni

 
 
Registrati e Gioca

Benvenuto!
Completa la registrazione e inizia a giocare con noi!

 
 
footer

 
 
Assistenza

Hai delle domande ?
Consulta le nostre sezioni

 
 
footer
 
Notizie

 
 
footer
 





La schedina del Superenalotto online è visibile sul sito di Giochi24. E’ sufficiente andare sul sito www.giochi24.it per PC ed andare nella sezione del Superenalotto. Ci si trova automaticamente nella sezione della schedina semplificata anche se non si è fatto il login che non è necessario per vederla. Per compilarla basta compilarla scegliendo i 6 numeri da 1 a 90 (e se si vuole il superstar). Si può scegliere anche che sia il PC a compilarla con numeri casuali o se si sono memorizzati numeri preferiti, visualizzarli sulla schedina. Una volta scelti i numeri si può anche come opzione giocare gli stessi su 3 estrazioni cliccando sul box apposito.

Per visualizzare la schedina online completa invece si deve cliccare su schedina ed a questo punto si vedrà la schedina completa dove si può:
  • Scegliere piu di 6 numeri, creando cosi dei sistemi
  • Giocare la stessa schedina per piu estrazioni (2,3,4,5,10,15)
Oltre alla schedina completa nel menu online compaiono anche:
  • Quick Pick, dove si possono acquistare schedine pre-compilate all’interno di temi grafici diversi
  • Bacheca dei sistemi, dove si può scegliere di compare quote di sistemi proposti dal concessionario
  • Crea il tuo sistema, dove è possibile creare il proprio sistema.

Per visualizzare la schedina online sul cellulare invece si può andare sul sito mobile di Giochi24 nella sezione del superenalotto oppure scaricare l’App Superenalotto ufficiale. A questo punto si deve aprire l’App o entrare sul sito mobile e andare nella sezione Superenalotto e poi compilare la schedina seguendo i passi che compaiono sul cellulare ed alla fine fare click sul pulsante Gioca. La schedina sul cellulare è però giocabile solo nella versione semplificata. La versione completa è visibile online solo su PC.