GIOCA SICURO

Concessione n.15035


aams
aams
Solo Maggiorenni

 
 
Registrati e Gioca

Benvenuto!
Completa la registrazione e inizia a giocare con noi!

 
 
footer

 
 
Assistenza

Hai delle domande ?
Consulta le nostre sezioni

 
 
footer
 
Notizie

 
 
footer
 





Giocare in modo sicuro al Superenalotto online è possibile su Giochi24. Infatti wwww.giochi24.it è un sito autorizzato aams in Italia, pertanto rispetta tutte le leggi in vigore dei Monopoli di Stato in modo da garantire la massima sicurezza ai giocatori. A ottobre 2018, Giochi24 festeggia i 10 anni di concessione in Italia senza aver avuto mai nessun problema legale con i Monopoli di Stato o i giocatori (abbiamo uno score s Trustpilot di 7,5/10): uno dei motivi per cui è uno dei siti piu sicuri online.

Giochi24 è da sempre impegnata nel gioco responsabile e invita sempre a giocare il giusto in base ai propri limiti economici. Quando il giocatore si registra per giocare al Superenalotto può scegliere direttamente i limiti mensili di ricarica che vuole.Tutti i dettagli sono nella pagina Gioco Responsabile.

Un altro fattore importante che distingue Giochi24 sono anche le transizioni online veloci e protette. Qualunque sia il metodo di pagamento prescelto, le transazioni sono sicure al 100% perché protette da Verified by Visa e Mastercard SecureCode. Si possono usare tutti i principali metodi di pagamento sicuri: Carta di Credito, Paysafe, Paypal o i nuovi bonifici immediati usando il sito della propria banca tramite Sofort.

Grazie al sistema SSL ed all’HTTPS la connessione verso i server è sempre protetta e sicura, permettendoti di poter effettuare qualsiasi transizione bancaria e giocata al superenalotto online senza rischio. Tutte le informazioni ed i dati personali sono inoltre sempre sicuri perchè protetti da uno dei migliori sistemi di dati criptati che impedisce ad utenti terzi di poter accedere ai dati. Siamo in regola in base ai piu aggiornati standard si sicurezza ed al nuovo GDPR sulla privacy come si può controllare nella pagina Privacy e Sicurezza.