Guarda l'archivio completo delle estrazioni del Million Day su Giochi24. Trovi i numeri estratti del 2020, 2019, 2018 e 2017 fino a oggi. Trovi tutti i risultati per la verifica vincite e le statistiche aggiornate di ritardatari e frequenti per fare fare le tue previsioni al Million Day. Prova a diventare uno dei vincitori usando excel o guardando i dati di xamig.

Archivio estrazioni 2019, 2018, 2017

Hai comprato una schedina million, o vuoi controllare i numeri vincenti delle passate estrazioni?

Per non sciupare l'occasione di diventare milionario al prezzo di una schedina, devi controllare su un archivio estrazioni million day i numeri vincenti million.

L'archivio completo ufficiale è presente sul sito ufficiale Lotto Italia, come quello ad esempio di cui sono dotati i quotidiani) di facile ed immediata consultazione. I dati si trovano anche su altri siti come Xaming dove troverete quello che andate cercando: un archivio del Million Day del 2017, 2018 o del 2019 con tutti i mesi, gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre.

Estrazioni Million Day di oggi

Le estrazioni hanno cadenza giornaliera, e l'estrazione di oggi (per chi legge) avverrà o sarà avvenuta alle ore 19:00. Le possibilità di divenare milionario si arrestano un quarto d'ora prima della estrazione million.

Le vincite million lo ricordiamo, sono di tre tipi, a seconda che si siano indovinati due, tre, quattro o cinque numeri; solo la cinquina garantisce un milione di euro, mentre le altre vincite sono sensibilmente inferiori. I premi sono infatti 2 Euro (2 numeri), 50 Euro (3 numeri), e 1000 Euro (4 numeri)

Su Giochi24notizie avrete ogni giorno un articolo nuovo riportante gli estratti, in una sorta di archivio million day diffuso.

Ritardatari, frequenti e previsioni sulle vincite

Per elaborare previsioni sulle vincite, si tentano con sistemi million day che credono possano antivedere i numeri fortunati. Il sistema più diffuso è senza dubbio quello che si basa sui numeri ritardari e frequenti. Basta recuperare le statistiche da qualche sito ufficiale o non ufficiale come xaming e metterle su excel. In questo modo con semplici calcoli si possono scegliere alcuni frequenti ed alcuni ritardatari e trovare la cinquina da giocare.

Secondo questo sistema million per vincere si dovrebbero ricercare in un archivio million day del 2017, 2018 o del 2019 i numeri più frequenti, od al contrario quelli che ritardano da più tempo. Per fortuna, su Giochi24 troverete i dati già esposti, risparmiandovi una fatica per fare le previsioni al Million Day, e potrete anche giocare la schedina se lo vorrete.

Bisogna poi specificare che esistono infiniti altri sistemi, tutttavia mai nessuno si è rivelato scientificamente efficace al 100%.