Guarda le estrazioni del Lotto di oggi su Giochi24: quali sono i numeri più vincenti? Scopri come trovarli tra i 90 numeri e i ritardatari. Possono essere quelli più fortunati per chi intende giocarli, identico ragionamento per il 10 e Lotto. Per controllare in diretta il tabellone dell' estrazione di oggi è possibile seguire le procedure in maniera istantanea per verificare la propria giocata. Una delle strategie più usate per capire dove esce un numero vincente al lotto serale è controllare nell’archivio delle estrazioni del Lotto quali sono i maggiori ritardatari. Le statistiche del superenalotto invece non hanno nessuna importanza. L'importante è trovare una strategia per scegliere i numeri buoni da giocare al lotto.

10eLotto e Ruota fortunate

Anche per il 10 e Lotto oggi è possibile vedere la diretta di oggi per conoscere la combinazione esatta e vincente delle estrazioni. Sia per l’estrazione del 10 e Lotto di oggi che per quelle precedenti è possibile consultare l’archivio dei passati appuntamenti. Dove esce oggi la serie di numeri vincenti? Sono dieci le ruote classiche del tabellone del gioco. Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Venezia a cui si è aggiunta da qualche anno l’undicesima ruota, la Nazionale. Per ogni ruota l’estrazione è calendarizzata da lottomatica in tre appuntamenti a settimana, il martedì, il giovedì e l’estrazione del lotto di sabato.

I centenari

I ritardatari del Lotto spesso sono “centenari”, quando la loro assenza supera i cento appuntamenti a vuoto: in alcuni casi nella storia del gioco i numeri ritardatari hanno superato anche le 200 estrazioni senza tornare a farsi vedere. Nella ricerca dei numeri fortunati può non essere importante il suo ritardo, c’è chi invece gioca online quelli legati a una data o un evento particolare. In questo caso le ricevute delle giocate non servono. Le vecchie tradizioni sono il compleanno proprio o di una persona cara, il matrimonio o la nascita di un figlio. Ma nelle estrazioni del Lotto oggi è possibile anche affidarsi completamente al caso, oppure scegliere la strada completamente opposta e quindi affidarsi ai numeri più frequenti.

La frequenza

La frequenza è la capacità di un numero di uscire più volte su una determinata ruota, a volta - ma è un caso non troppo frequente, anche se sembra un gioco di parole - lo stesso numero può farsi vedere nelle estrazioni del giovedì e poi nelle estrazioni del Lotto di sabato.

Sbancare il Lotto

Ma è più probabile il 90 oggi? O che un numero esca ieri, oggi o nella prossima estrazione? Un determinato numero può avere una predilezione a uscire di martedì, giovedì o sabato? Anche in questo caso è possibile consultare degli archivi catalogati per giorno di uscita e ritardo dei numeri del Lotto. Cosi si può controllare tutte le ultime estrazioni di ieri. La prossima estrazione potrebbe portare in dono grosse vincite a chi centrerà l’uscita dei numeri esatti nella schedina. Cinque per ogni ruota in ognuno dei tre appuntamenti settimanali. Sui ritardatari è forte la caccia scatenata dai giocatori. Di solito quando tornano i ritardatari del Lotto si accompagnano a un montepremi complessivo molto generoso. Spesso si dice “sbancare” proprio per questo motivo. L’importo delle vincite complessive supera quello giocato in biglietti per quella estrazione, anche se sulla lunga distanza il banco continua ad avere il suo margine di guadagno.

Sogni vincenti

Un altro modo per scegliere i propri numeri vincenti al Lotto oggi può essere quello di ispirarsi ai propri sogni e abbinare quanto sognato a un numero attraverso la “Smorfia”, il libro che traduce i sogni per le estrazioni del Lotto, ma non solo. C’è addirittura chi si fa prestare i sogni da parenti o amici per provare a centrare dove esce il proprio sogno con i numeri buoni.