Scopri come giocare al lotto online e vincere su Giochi24. Fai il login, guarda le estrazioni, fai il tuo gioco sulla schedina. Ci si può collegare con il proprio pc, con il tablet o con lo smartphone e si può sfidare la sorte. Innanzitutto serve aprire un conto gioco, prendere il bonus di benvenuto e poi effettuare al lotto online il login. In questo modo si può giocare online, ma anche ad altri giochi. Il conto gioco permette di accedere a tutto un portafogli di prodotti. Quindi con lo stesso account si può giocare a lotto e superenalotto online, ma anche giocare online 10 e lotto ogni 5 minuti. Se si sceglie di utilizzare il telefonino o il tablet è possibile inoltre giocare al lotto online con una app dedicata.

Giocare al lotto online è semplice

La schedina lotto online su Giochi24 è semplice da utilizzare, come quella che si trova in ricevitoria Lottomatica o Sisal. E allora come si gioca? E’ molto semplice: si deve compilare la schedina sui siti con i numeri compresi tra 1 e 90 come al superenalotto. Si sceglie quanto mettere in gioco e la sorte. Si va dall’estratto, all’estratto determinato (si deve indovinare il numero e anche la sua posizione di uscita). Salendo più su si può giocare su ambo, terno, quaterna e cinquina. Senza dimenticare l’opzione Lotto Più, che permette di moltiplicare le vincite e di incassare premi più ricchi.

Ambetto, una nuova opzione

Tra le nuove opzioni per giocare al lotto online c’è poi anche l’ambetto. In questo caso si gioca una coppia di numeri, come nell’ambo. Poi c’è la possibilità di selezionare questa opzione che permette di vincere anche se si arriva “vicini” ai numeri estratti. Ad esempio, se si giocano i numeri 26 - 67 sulla ruota di Napoli, si vince anche se esce nell'estrazione uno solo dei due numeri, e un altro che precede o segue l’altro numero. Le combinazioni vincenti saranno dunque 27 - 67 o 26 - 68 (con uno dei due numeri sostituito dal successivo), oppure 25 - 67 o 26 - 66 (con uno dei due numeri sostituito dal quello che lo precede). Come si gioca? L’ambetto si può giocare abbinato ad altre sorti, oppure da solo, scegliendo una o più ruote.

Tante opportunità di gioco

Del resto si può giocare al Lotto online su una infinità di siti o di App come su quello di Giochi24.it che offrono bonus e pubblicano anche l'estrazione. Oppure anche sulla sezione dedicata sul sito di Lottomatica o Sisal. La fortuna va colta al volo, seguendo una ispirazione o mettendo in gioco numeri particolari. Spesso le persone si interrogano su come giocare al lotto e vincere, ma non si deve mai dimenticare che non esistono metodi sicuri, la Dea Bendata sceglie spesso a caso, ma per provare a vincere bisogno pur sempre giocare. Lo stesso discorso vale per gli altri giochi da giocare online come il 10 e lotto ogni 5 minuti, lotto e superenalotto

La schedina tra le dita

E allora come si si fa anche da App a giocare al lotto online la schedina? Le regole sono sul sito aams e su quelle dei concessionari come Sisal e Lottomatica. Si devono marcare gli spazi corrispondenti ai 90 numeri, se ne possono scegliere fino a 10 per ogni schedina. Altro passaggio fondamentale è la scelta della Ruota su cui si vuole indirizzare la puntata, fra le dieci classiche, la ruota Nazionale, oppure si può giocare su tutte (tutte e dieci, ma la Nazionale non è compresa). In questo caso però l’eventuale vincita viene divisa per 10 (le estrazioni a cui si partecipa.).