L’estrazione del Lotto oggi è cambiata: i numeri vincenti sono visibili in diretta su Giochi24. Trovi anche l'archivio delle estrazioni. Puoi leggere anche tutte le informazioni sul ultima estrazione del superenalotto, del 10 e lotto. Scopri come scegliere i numeri fortunati da giocare con la prossima schedina.

Estrazione Lotto di oggi

Rispetto a ieri gli estratti non sono piu scelti da un bambino bendato ma tramite una procedura automatizzata. Sarà così che verranno estratti i numeri anche per la prossima estrazione del Lotto delle urne meccanizzate con dentro tutti i 90 numeri. Cosi forniscono le combinazioni vincenti per le undici ruote, le tradizionali - da Bari a Venezia - a cui si aggiunge la Nazionale. In piu ci sono le estrazioni in diretta oggi, una nuova possibilità per tutti gli appassionati.

Archivio delle estrazioni

Per conoscere quali sono i numeri usciti nelle ultime estrazioni del lotto, l’archivio è consultabile online in diretta sul sito dell'Agenzia delle Dogane. Identica la possibilità anche per l’estrazione del 10 e Lotto. Esistono però anche delle estrazioni 10 e lotto di oggi molto più rapide. Si può giocare in ricevitoria ma anche online su Giochi24. dove la verifica vincite è automatica. Si può provare a vincere non solo in occasione dei tre classici appuntamenti settimanali collegati al gioco del Lotto serale, ma anche in modalità frequente.

Smartphone o computer, come giocare

Oggi è possibile giocare e seguire le estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10elotto comodamente con il proprio smartphone o dal computer o con un tablet. Le possibilità sono infinite, visto che si può anche scaricare una comoda app per effettuare in tutta sicurezza la propria giocata e guardare l'estrazione lotto di oggi. L’importante è farlo con un concessionario autorizzato e non dimenticando mai che giocare deve essere sempre divertente.

La scelta dei numeri

Chi gioca al Lotto di solito anche altri percorsi predefiniti per sceglierei i propri numeri - si spera - vincenti. Puntare sui ritardatari del Lotto può essere uno di questi, è il più semplice. Ma non è detto che inseguire un numero sia il calcolo migliore. Ma a volte alcuni numeri sono rimasti nell’urna per più di 200 appuntamenti. Altra possibilità puntare invece all’opposto sui numeri più frequenti. Cioè quelli che sono comparsi in tabella per più volte in assoluto, anche in abbinamento ad altri numeri per avere in combinazione un ambo vincente.

Un’attività di gioco non deve avere mai come obiettivo cambiare il proprio stile di vita con una vincita di premi milionari. Il notiziario delle estrazioni è ricco di storie di vincitori. Se arriva bene, ma il vero obietto è divertirsi nell'estrazione lotto di oggi con i numeri che scegliamo. Nel caso del gioco del Lotto ci si diverte a mettere in gioco dei numeri associabili alle date che abbiamo più a cuore. C’è chi sceglie di inserire nella propria combinazione fortunata il proprio anno di nascita, o la data di un figlio, o quella del matrimonio come nelle vignette. E’ un’altra delle possibilità per scegliere le proprie combinazioni vincenti. Possono essere ripetute per più estrazioni consecutive grazie alle giocate in abbonamento per dieci estrazioni consecutive.

Combinazioni vincenti

Nell'estrazione del lotto di oggi l’ambo è proprio tra la combinazioni preferite dai giocatori. Che però puntano anche sul le altre sorti: terno, quaterna, e cinquina. Non dimentichiamo che è possibile fare la propria giocata anche sul uscita di un solo numero - l’estratto - e addirittura su un numero che esce per una ruota in una determinata posizione - l’estratto determinato - cioè se sarà il primo, secondo, terzo, quarto o quinto a comporre la combinazione vincente in una determinata estrazione.