GIOCA SICURO

Concessione n.15035


aams
aams
Solo Maggiorenni

 
 
Registrati e Gioca

Benvenuto!
Completa la registrazione e inizia a giocare con noi!

 
 
footer

 
 
Assistenza

Hai delle domande ?
Consulta le nostre sezioni

 
 
footer
 
Notizie

 
 
footer
 





gratta-e-vinci-probabilita


Quali sono le probabilita di vittoria al Gratta e Vinci? Quali conviene comprare? Scopri come individuare i più fortunati e i dati statistici.

Le ricerche di "gratta e vinci probabilità ", di vincere ovviamente," e " quale gratta e vinci conviene comprare " sono davvero numerose sulla rete Internet. In teoria esistono risposte precise ma riportarle può essere fuorviante.

Un numero è sicuramente fondamentale: con un gratta e vinci online la probabilita media può toccare il 77,5% del restituito , nei locali il 75%. Questo perché nei locali non ci sta scelta, online si può giocare a tanti giochi (questo mese le nostre slot hanno ridato il 98%...) che rispetto alla vincita minima di un pacco sono decisamente migliori. Non bisogna peraltro pensare che ci sia una vincita minima garantita in un blocchetto, poiché ad esempio un pacco da 300 euro puo non contenere nessun biglietto vincente.

Come individuare gratta e vinci vincenti dunque ? O quali sono i più vincenti 2018 o 2019 ? Se vuoi le specifiche probabilità di ogni gratta e vinci online puoi andare nella sezione del Gratta e Vinci di Giochi24 mentre per quelli che si vendono solo al bar ed in tabaccheria puoi andare sul sito del Concessionario.

Non ci troverai come vincere al gratta e vinci da 20 euro, ad esempio , ma scoprirai che le probabilita di ripagarti almeno i venti euro spesi sono basse (solo uno ogni 13 biglietti). In compenso ci sono ben 80 biglietti da 5000 euro in un lotto da 150.000 , quindi fanno felice tanta gente. I giochi sono belli per questo, se guardi le ultime vincite importanti sui giornali o sui siti vedrai che è un esperienza quotidiana .

Quello che imparerai di conseguenza è che ci sono giochi per tutti i gusti. In cui ci sono tante vincite medie, o in cui vincono in pochi ma tanto , anche 2 milioni come il mega miliardario che di Euro ne costa solo 10. Le probabilità dei gratta e vinci non sono cosi determinanti per la scelta, quello che conta in realtà è decidere quello che si vuole sperare. E quello che si vuole spendere, visto che ci sono tanti più economici che costano 50 centesimi. Ma non ci lamentiamo se poi la vincita massima è 5000 euro….anche se non vi è per forza una correlazione stretta tra prezzo e vincita massima.

Non è un caso se se ne vendono per vari miliardi di Euro. E' perché oltre essere divertente e non esserci pericolo di perdere il biglietto come al superenalotto o al lotto (quanti non riscossi !) c'e' anche varietà. Certo giocare online, ad esempio su Giochi24 conviene: le probabilita dei gratta e vinci online sono più alte, e non perderemo mai il biglietto. Ma la cosa che affascina i giocatori è la varietà e come vincere, ce ne stanno davvero di tutti i tipi di gratta e vinci. E poi se fosse possibile individuare i vincenti, ci sarebbe qualcuno più furbo di noi. No il gioco è la vera democrazia. Non premia il più furbo, il più veloce, quello che ha studiato matematicamente tutte le ultime vincite. Premia chiunque.