GIOCA SICURO

Concessione n.15035


aams
aams
Solo Maggiorenni

 
 
Registrati e Gioca

Benvenuto!
Completa la registrazione e inizia a giocare con noi!

 
 
footer

 
 
Assistenza

Hai delle domande ?
Consulta le nostre sezioni

 
 
footer
 
Notizie

 
 
footer
 





Lo svolgimento del gioco del bingo di www.giochi24.it avviene in base al regolamento AAMS approvato l’11 Gennaio del 2017. Il gioco è diviso in 2 fasi.

Fase 1 acquisto.

Una volta entrato nella sala nella pagina bingo il giocatore può acquistare una o più cartelle. Le cartelle sono formate da caselle numerate o simboliche, in numero e disposizione variabile a seconda della sala. Ogni cartella riporta numeri o simboli diversi e casuali. Non ci sono due cartelle uguali nella stessa partita. È tuttavia possibile che più giocatori vincano premi contemporaneamente nel caso in cui l’ultimo numero o simbolo estratto sia quello mancante per la vincita del premio.

Fase 2 estrazione.

La fase di estrazione inizia con il primo numero o simbolo. I giocatori non devono necessariamente prestare attenzione ai numeri o simboli progressivamente estratti, perché il sistema provvede evidenziare i numeri o simboli estratti che sono presenti nella cartella. Si prosegue con l’estrazione degli altri numeri, che via via assegneranno i premi in palio fino al Bingo. L’importo delle vincite dipende dal numero delle cartelle vendute, dal prezzo unitario delle cartelle e dall’aliquota del montepremi destinata ai vari premi per la sala. Se lo stesso premio viene vinto contemporaneamente da più giocatori, questo viene diviso proporzionalmente al numero di cartelle vincenti possedute da ogni giocatore.