GIOCA SICURO

Concessione n.15035


aams
aams
Solo Maggiorenni

 
 
Registrati e Gioca

Benvenuto!
Completa la registrazione e inizia a giocare con noi!

 
 
footer

 
 
Assistenza

Hai delle domande ?
Consulta le nostre sezioni

 
 
footer
 
Affiliati

Cerchiamo affiliati su Roma 50% revenue share.

 
 
footer

Bonus 10 Euro per l’Apertura e gestione Conto di Gioco

Apertura Conto di Gioco
 
1 Registrazione
 
L'apertura del tuo Conto di Gioco su Giochi24 avviene contestualmente alla conferma della tua registrazione, che potrai effettuare cliccando sul bottone rosso "Registrati", situato nella colonna di destra della homepage. Il processo di registrazione si compone di 3 semplici passi:
  1. compila il form di registrazione: ricorda in particolare di inserire correttamente il tuo codice fiscale e di leggere le condizioni generali e l'informativa sulla privacy contenute nel contratto di gioco;
  2. controlla i tuoi dati: una volta compilato il form di registrazione potrai controllare i dati inseriti ed eventualmente modificarli prima della conferma definitiva;
  3. ricevi la e-mail di conferma: riceverai una e-mail di conferma a registrazione avvenuta.
  4. Invia copia di un documento di identità, via email ad assistenza@giochi24.it o via fax allo 02.87152630 entro 30 giorni, altrimenti il tuo conto gioco verrà bloccato.
  5. Il bonus bingo di benvenuto di 10€ ti verrà accreditato sul conto dopo la verifica del documento.
 
1.1 Recupero della password
 
Se hai dimenticato la tua password, puoi recuperarla cliccando sul link Password dimenticata? posizionato sotto il campo "Password" nella sezione dedicata al login nella parte in alto a destra del sito.
 
Dovrai compilare un form fornendo i seguenti dati:
  • Username;
  • E-mail (fornita in fase di registrazione);
  • Data di nascita.
Cliccando su "Recupera password" invierai la tua richiesta a Giochi24. Riceverai via e-mail una password temporanea, che dovrai modificare al tuo primo accesso.
 
1.2 Recupero dello username
 
Per recuperare lo username, scrivi una e-mail a assistenza@giochi24.it indicando nome, cognome, data di nascita, codice fiscale ed indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione.
 
1.2 Utilizzo dei cookie
 
Giochi24 fa uso di cookie per gestire l'accesso alle aree di gioco e alle pagine private di gestione del conto di gioco.
I cookies non sono utilizzati da parte di Giochi24 per raccogliere informazioni personali sui propri utenti. I dati personali forniti (p.es. all'atto della registrazione) non sono collegati a cookie e non verranno rivelati a terzi.
 
1.3 Memorizzazione password
 
Il sito di Giochi24 non consente la memorizzazione della password, al fine di tutelare la sicurezza dei giocatori. Tuttavia alcuni programmi di navigazione (ad esempio Google Chrome) memorizzano automaticamente le password in alcune situazioni (ad esempio gli aggiornamenti di versione). Per tale motivo consigliamo di verificare sempre nelle impostazioni del programma di navigazione che la password non venga memorizzata, e nel caso di disabilitare manualmente la funzione di memorizzazione.
 

 
Gestione Conto di Gioco
 
1 Il mio profilo
 
1.1 Dati conto
 
Nell'ambito della sezione "Dati personali" alcuni dati non possono essere modificati in quanto sono identificativi e unici per il tuo Conto di Gioco. In particolare, non puoi modificare:
  1. Nome
  2. Cognome
  3. Data di nascita
  4. Sesso
  5. Comune di nascita
  6. Codice fiscale
Tutti gli altri dati personali sono invece modificabili.
Per quanto riguarda l'insieme di dati racchiusi nella sezione "Dati account", solamente lo username non è modificabile, in quanto credenziale chiave di accesso al tuo conto.

NOTA BENE: In conformità alle normative in materia di "Gioco a distanza" imposte da AAMS, ti informiamo che gli utenti che si collegano da paesi al di fuori dell'Italia o che si registrano con residenza estera, potrebbero non essere in grado di giocare a SuperEnalotto SuperStar.
 
1.2 Dati pagamento
 
In questa sezione potrai memorizzare i dati della tua carta di credito o visualizzarli una volta che avrai effettuato una ricarica del Conto di Gioco selezionando la casella per salvare i dati della carta stessa. I dati saranno memorizzati in modo che non sarà necessario immetterli nuovamente in occasione della ricarica successiva, senza compromettere la riservatezza della informazioni. E' possibile salvare i dati relativi ad una sola carta di credito.
 
1.3 Conto di Gioco
 
Nella sezione "Conto di Gioco" trovi le seguenti informazioni:
  1. data di apertura del conto
  2. numero identificativo del conto
  3. situazione del conto
Accanto a quest'ultima dicitura potrai trovare:
  • Documento d'identità non ricevuto: ti ricordiamo che entro 30 giorni dalla data di registrazione, dovrai obbligatoriamente inviarci copia fronte retro del tuo documento d'identità valido. La mancata ricezione, comporterà la sospensione del tuo Conto di Gioco. Per evitare la chiusura definitiva dello stesso, avrai ulteriori 60 gg per l'invio.
  • Documento d'identità ricevuto: abbiamo correttamente ricevuto il tuo documento d'identità.
Potrai inviarci la copia fronte retro del tuo documento d'identità valido via mail all'indirizzo assistenza@giochi24.it, via FAX al numero 02.87152630 o via raccomandata a/r al seguente indirizzo:
 
Giochi24 S.r.l.
Via Degli Olivetani 10/12,
20123 Milano
 
La ricezione del tuo documento d'identità da parte di Giochi24 è condizione necessaria per autorizzare i prelievi delle vincite dal tuo Conto di Gioco. Potrai comunque cominciare a giocare immediatamente dopo aver completato la tua registrazione ed effettuato la tua prima ricarica.
 
1.4 Newsletter
 
Nella pagina "Newsletter" potrai visualizzare e/o modificare le preferenze relative alle comunicazioni via e-mail o sms inviate da Giochi24.
 
1.5 Chiusura Conto di Gioco
 
In questa pagina puoi avviare la procedura di chiusura definitiva del tuo Conto di Gioco. Dovrai inserire obbligatoriamente il numero del tuo Conto di Gioco e la tua password e, facoltativamente, spiegarci le ragioni della tua decisione. Cliccando sul pulsante "Conferma" inoltrerai la tua richiesta al nostro servizio di assistenza clienti che ti contatterà al fine di fornirti ulteriori istruzioni.

In caso di chiusura del Conto di Gioco, eventuali fondi rimanenti sul conto da disattivare, saranno accreditati tramite rimessa al titolare del conto.

Non sarà possibile aprire un nuovo Conto di Gioco prima che siano decorsi 15 giorni dalla chiusura.
 
2 Estratto conto
 
La pagina "Estratto conto" ti permette di visualizzare lo storico dei movimenti finanziari (entrate/uscite) relativo al tuo Conto di Gioco.
I movimenti sono ricercabili per periodo (fino ad un massimo di 3 mesi) e descrizione:
  • ricarica conto;
  • acquisti;
  • vincite realizzate;
  • prelievo vincite;
La ricerca ti permetterà di visualizzare data, ora, importo e Id transazione per singolo movimento; in particolare, potrai utilizzare quest'ultimo per le comunicazioni al nostro servizio di assistenza clienti.
Per richiedere informazioni su transazioni più vecchie di 3 mesi è necessario contattare l'assistenza clienti.
 
3 Le mie giocate
 
Nella pagina "le mie giocate" puoi avere il quadro di tutte le tue giocate effettuate su Giochi24, divise per periodo e descrizione:
  • Bingo
  • Gratta&Vinci
  • 10eLotto
  • Lotto
  • SuperEnalotto
  • Casinò
  • Poker
La ricerca ti permetterà di visualizzare data, ora, importo, vincita eventualmente conseguita, stato e Id operazione relativi alla singola giocata effettuata. Cliccando sul singolo Id operazione potrai visualizzare ed eventualmente stampare il promemoria della giocata effettuata.
 
4 Ricarica conto
 
4.1 Carta di credito
La ricarica del conto tramite carta di credito non ha nessun costo e consente un accredito immediato sul tuo Conto di Gioco. Per effettuare un deposito tramite carta di credito ti sarà sufficiente accedere alla pagina "Ricarica conto" e cliccare sull'immagine relativa alla tua carta. Ti ricordiamo che l'importo minimo di ogni operazione di ricarica è di 10,00 Euro e l'importo massimo ricaricabile su base giornaliera è fissato a 2000,00 Euro. Puoi richiedere la variazione del suddetto importo massimo scrivendo una e-mail all'assistenza clienti all'indirizzo assistenza@giochi24.it. Le carte di credito che puoi utilizzare per il pagamento sono quelle aderenti ai circuiti VISA, MASTERCARD e VISA ELECTRON.
Qualora selezionassi la casella "Salva i dati della mia carta di credito", i dettagli della tua carta di credito saranno memorizzati in modo che non sarà necessario immetterli nuovamente in occasione della ricarica successiva, senza compromettere la riservatezza delle informazioni, che vengono sempre criptate.
 
4.2 Codice di sicurezza CVC2
CVC2 è l'abbreviazione di "Card Verification Code" (numero di controllo della carta di credito). Si tratta delle ultime 3 cifre che puoi trovare sul retro della tua carta di credito (vedi immagine sotto).
 
carta-credito
 
4.3 Bonifico bancario
 
La ricarica del Conto di Gioco può avvenire nella più assoluta sicurezza attraverso un bonifico sul nostro conto corrente bancario. Non appena riceveremo l'importo da te versato, provvederemo ad accreditarlo sul tuo conto di gioco.
Utilizza le seguenti coordinate bancarie e ricorda di specificare nella causale il tuo codice fiscale e il tuo username:
 
Intestatario conto:Giochi24
Banca: MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Filiale: ROMA AG. 3 (FILIALE 8603)
IBAN: IT 37 Z 01030 03203 0000 01947620
SWIFT/BIC: PASCITM1RM3
 
Per effettuare tale operazione sarà necessario sostenere le spese bancarie richieste. L'importo del bonifico bancario verrà accreditato sul Conto di Gioco appena riceveremo il riscontro contabile (l'operazione richiede generalmente 7-8 giorni lavorativi).
 
4.4 Limiti di ricarica
 
Allo scopo di tutelare is suoi clienti e di promuovere approci responsabili al gioco, Giochi24 impone a tutti i suoi clienti un limite all'importo massimo ricaricabile in 30 giorni solari. E' possibile ridurre l'importo massimo in qualsiasi momento; per incrementarlo è necessario contattare l'assistenza clienti all'indirizzo assistenza@giochi24.it che fatte le opportune valutazioni lo applicherà dopo 7 giorni dalla richiesta.
 
4.5 Paysafecard
 
La ricarica del Conto di Gioco può avvenire nella più assoluta sicurezza attraverso una carta paysafecard. E' sufficiente acquistare una paysafecard presso uno dei numerosi supermercati, distributori di benzina, tabaccai ed edicole della rete paysafecard ed inserire sul sito di Giochi24 il PIN paysafecard a 16 cifre precedentemente acquistato, quando verrà richiesto dal sito. Dato che non è un metodo di ricarica nominale paysafecard è utilizzabile solo dopo aver inviato copia del documento di identità. Per utilizzare paysafecard è inoltre necessario pagare le spese dell'operazione che corrispondono al 5% dell'importo della ricarica e verranno detratte contestualmente alla ricarica.
 
4.6 Paypal
 
La ricarica del conto può avvenire nella più assoluta sicurezza attraverso l'uso di Paypal. Con Paypal fai la ricarica in modo semplice e sicuro, utilizzando solo la email e password del tuo conto paypal: non devi inserire il numero di carta o altri dati personali. Per effettuare un deposito tramite Paypal ti sarà sufficiente accedere alla pagina "Ricarica conto" e cliccare sull'immagine relativa Paypal, a quel punto sarai mandato sul sito di Paypal dove potrai effettuare la ricarica usando la email e password del tuo conto Paypal. Ti ricordiamo che l'importo minimo di ogni operazione di ricarica è di 100,00 Euro e l'importo massimo ricaricabile su base giornaliera è fissato a 2000,00 Euro.
 
4.7 Carta Bancomat-Maestro
 
La ricarica del conto tramite carta bancomat Maestro non ha nessun costo e consente un accredito immediato sul tuo Conto di Gioco. Per effettuare una ricarica tramite carta bancomat-Maestro ti sarà sufficiente accedere alla pagina "Ricarica conto" e cliccare sull'immagine relativa alla carta bancomat-Maestro. Ti ricordiamo che l'importo minimo di ogni operazione di ricarica è di 10,00 Euro e l'importo massimo ricaricabile su base giornaliera è fissato a 2000,00 Euro. Le carte bancomat che puoi utilizzare per il pagamento sono quelle aderenti al circuito Maestro e che abbiano il codice CVC2 stampato sul retro della carta stessa. Qualora selezionassi la casella "Salva i dati della mia carta", i dettagli della tua carta saranno memorizzati in modo che non sarà necessario immetterli nuovamente in occasione della ricarica successiva, senza compromettere la riservatezza delle informazioni, che vengono sempre criptate.
 
carta-credito
 
5 Prelievo vincite
 
Il prelievo delle vincite dal Conto di Gioco è possibile solamente dopo aver inviato una copia fronte retro del tuo documento d'identità valido. Di seguito i passi da seguire:
  • inserire i dati richiesti all'interno del form visualizzato (IBAN o numero di carta Postepay);
  • inserire l'importo da richiedere (non superiore al "Saldo richiedibile");
  • cliccare su "Conferma".
Ti sarà mostrato un messaggio di esito positivo della richiesta di prelievo e riceverai dopo pochi giorni l'accredito dell'importo prelevato sul tuo conto corrente.
Nella pagina troverai il dettaglio relativo al tuo "Saldo conto" e al tuo "Saldo richiedibile". Il "Saldo conto" consiste nell'importo complessivo presente sul conto virtuale ed è composto dalla somma delle eventuali vincite realizzate e delle operazioni di ricarica. Il "Saldo richiedibile" invece rappresenta l'importo massimo che può essere richiesto tramite bonifico, costituito dall'ammontare delle eventuali vincite realizzate. Infatti è possibile richiedere il bonifico delle sole vincite e non della somma presente sul conto virtuale dovuto ad operazioni di ricarica, che può essere utilizzata solo ed esclusivamente per pagare le giocate.
NOTA BENE: Al momento Giochi24 non offre la possibilità di richiedere l'accredito di denaro su conti correnti non italiani.
 
6 Bonus
 
La Piattaforma di Gioco di Giochi24 S.r.l. prevede due differenti categorie di bonus: bonus generici e bonus di prodotto:
  • I bonus generici rappresentano importi utilizzabili su qualsiasi tipo di prodotto;
  • I bonus di prodotto rappresentano importi utilizzabili per una specifica tipologia di prodotto (ad esempio Giochi di Abilità o SuperEnalotto).
Una volta caricati sul conto di gioco, i bonus hanno una scadenza temporale di 90 giorni e potranno essere utilizzati per l'acquisizione di diritti di partecipazione ai singoli giochi. Nel caso l'assegnazione del bonus preveda il caricamento dello stesso da parte del cliente per mezzo di un codice promozionale può essere associata una scadenza temporale alla validità del codice. Non è prevista alcuna restrizione nelle modalità di prelievo delle vincite provenienti da eventuali bonus.
Quando si effettua una giocata viene utilizzato in ordine prima il bonus, poi il saldo non prelevabile ed infine il saldo prelevabile


Conti dormienti
In caso di fondi non riscossi da conti di gioco dormienti (un conto di gioco si considera dormiente se il giocatore non ha effettuato alcun accesso al conto di gioco negli ultimi 36 mesi), Giochi24 avvierà un processo per la liquidazione all'erario dei fondi stessi.
 

 

Info & Regole