GIOCA SICURO

Concessione n.15035


aams
aams
Solo Maggiorenni

 
 
Registrati e Gioca

Benvenuto!
Completa la registrazione e inizia a giocare con noi!

 
 
footer

 
 
Assistenza

Hai delle domande ?
Consulta le nostre sezioni

 
 
footer
 
Notizie

 
 
footer
 



Quante e quali sono le ruote del lotto?

Le ruote sono 11. Dieci hanno nomi di città: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma Torino, Venezia. L'undicesima invece si chiama semplicemente Ruota Nazionale.

Quando si gioca al lotto?

Si può giocare in ricevitoria o online tutto il giorno il lunedi, mercoledì, venerdì e domenica. Invece martedì, giovedì e sabato gli orari sono 00-19.30 e 21.30-24.

Quanto paga un ambo secco?

Giocando un ambo su una ruota sola si può vincere 250 volte la puntata. Giocando su tutte le ruote si può vincere fino a 25 volte.

Cosa si vince al lotto?

Si può vincere da pochi Euro a 6 Milioni. La vincita dipende dal costo della schedina, da quante ruote giochi, e da quanti tuoi numeri vengono estratti.

Quanti numeri giocare al lotto?

Si possono giocare fino a 10 numeri (fra l'1 e il 90), puntando su un singolo numero estratto, un ambo, un terno, una quaterna e una cinquina.

Cos'è l'ambetto nel lotto?

L'ambetto è un tipo di puntata che permette di vincere anche se escono numeri vicini a quelli scelti. Puoi giocare da 2 a 10 numeri.

Cosa vuol dire estratto determinato al lotto?

Estratto determinato è un tipo di puntata che permette di scegliere la posizione di uscita di un numero, se come primo, secondo, etc. Paga 55 volte.

Dove è nato il gioco del lotto?

É nato probabilmente a Genova nel '500, ma già nell'800 era diffuso in tutta Italia. Le ruote inizialmente erano 6, poi sono diventate 11.

Cosa è il numero oro del lotto?

Il Numero Oro non è presente nel gioco classico, ma solo nel 10eLotto. Si tratta di un'opzione che fa vincere premi più ricchi come il Doppio Oro.

Quanto si vince con un ambo giocando 3 numeri?

Se giochi 1 Euro su una sola ruota e indovini un ambo con 3 numeri, vinci circa 83 euro. La vincita totale dipende dalla giocata.

Come riscuotere le vincite al Lotto?

Fino a 10.500€ la vincita viene messa sul tuo conto gioco online. Se vinci di più devi andare in una filiale Intesa SanPaolo o negli uffici di Lottomatica.

Cosa vuol dire estratto al lotto?

Estratto è ognuno dei 55 numeri usciti durante l’estrazione nelle undici ruote. Indovinare un numero estratto semplice paga circa 11 volte la puntata.

Quanti sono i numeri da giocare al lotto?

Per ogni ruota sono estraibili 90 numeri, che vanno dall'1 al 90. Puoi giocare fino ad un massimo di 10 numeri su una singola ruota o più ruote.

Cosa è l'estratto determinato?

Estratto determinato è una puntata del lotto che permette di vincere indovinando la posizione di uscita di un numero su una ruota. Paga circa 55 volte.

Quali sono le ruote del lotto?

Le ruote hanno i nomi di capoluoghi di provincia: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia. In più c’è la Ruota Nazionale.

Cosa vuol dire Ambetto?

L'ambetto è una opzione di gioco che fa vincere anche se si indovinando numeri vicini a quelli giocati. Puoi giocare da 2 a 10 numeri.

Quanto paga un ambo secco?

Dipende da quanti numeri giochi e con quale puntata. Puoi vincere fino a 250 volte la posta se giochi 2 soli numeri su una ruota.

Quante estrazioni del lotto ci sono in una settimana?

Di solito ci sono sempre tre estrazioni durante la settimana, ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00. Solo nei giorni festivi possono esserci delle variazioni.

Quanto si vince con un ambo su tre numeri?

Se giochi 1 Euro su una ruota e fai ambo con tre numeri, vinci 83€. In generale dipende da quanto si punta e su quante ruote.

Quando ci sono le estrazioni del lotto?

Le estrazioni ci sono di solito il martedì, il giovedì e il sabato di sera alle ore 20:00. Nei giorni festivi possono esserci dei cambiamenti.

Quanti numeri giocare al lotto?

Puoi giocare da 1 a 10 numeri, scegliendo tra l'1 e il 90. Puoi inoltre scegliere se giocare su una sola ruota o su più ruote.

Quante volte a settimana si può giocare al lotto?

Puoi giocare quando vuoi, tranne il martedì e il giovedì e il sabato quando non puoi giocare tra le 19.30 e le 21.30 perché ci sono le estrazioni.

Quali sono i numeri ritardatari del lotto?

I numeri ritardatari sono numeri che non escono da tante estrazioni su determinate ruote. Il record è il 53 che non è uscito per 257 volte sulla Ruota Nazionale.