GIOCA SICURO

Concessione n.15035


aams
aams
Solo Maggiorenni

 
 
Registrati e Gioca

Benvenuto!
Completa la registrazione e inizia a giocare con noi!

 
 
footer

 
 
Assistenza

Hai delle domande ?
Consulta le nostre sezioni

 
 
footer
 
Affiliati

Cerchiamo affiliati su Roma 50% revenue share.

 
 
footer

FAQ

APERTURA CONTO

Cos'è e a cosa serve l'alias?
Posso modificare la password di accesso al mio Conto di Gioco?

Cos'è e a cosa serve l'alias?
L'alias è lo pseudonimo che utilizzerai nelle sessioni di gioco e nella chat degli Skill Games di Giochi24. Al primo accesso agli Skill Games sarai chiamato a scegliere un alias che potrai comunque modificare successivamente per ragioni legate alla tutela della tua privacy e sicurezza. La modifica può essere effettuata accedendo alla sezione "Dati conto" de "Il mio profilo".
Torna all'indice

Posso modificare la password di accesso al mio Conto di Gioco?
Certamente: nella sezione "Dati account" della pagina "Dati conto" (inclusa ne "Il mio profilo") puoi modificare la tua password di accesso compilando gli appositi campi "Nuova password" e "Conferma nuova password" e cliccando sul pulsante "Conferma".
Torna all'indice



GESTIONE CONTO

L'essere titolare di un Conto di Gioco comporta spese di gestione?
Quanto tempo devo aspettare dopo l'apertura del conto per poter effettuare la prima giocata?
Come posso chiudere il mio Conto di Gioco?
C'è un importo minimo di ricarica del Conto di Gioco?
Esistono limiti alle operazioni di ricarica del Conto di Gioco?
Posso essere titolare di due o più conti gioco su Giochi24.it?
Dopo aver aperto il Conto di Gioco ho altri obblighi per poter giocare?
Ci sono delle condizioni da soddisfare prima di poter prelevare denaro dal Conto di Gioco?
Ho meno di 18 anni: posso aprire un Conto di Gioco?
Sono residente all'estero o mi collego al sito dall'estero, posso accedere senza problemi ai giochi proposti su Giochi24.it?
Quando chiudo il Conto di Gioco mi viene restituito il saldo presente?
Perché il mio Conto di Gioco risulta bloccato?
Posso prelevare denaro dal mio Conto di Gioco in qualsiasi momento?
Come posso prelevare denaro dal mio Conto di Gioco?
E' possibile accelerare i tempi di accredito delle somme versate con i bonifici/versamenti?
Ho effettuato un versamento sul Conto di Gioco ma oggi ho bisogno di prelevare quanto ricaricato. Perché non posso farlo?
Posso effettuare ricariche con qualsiasi carta di credito e banca?
Posso effettuare ricariche con qualsiasi bancomat?

L'essere titolare di un Conto di Gioco comporta spese di gestione?
No. L'apertura e la gestione di un Conto di Gioco non prevedono alcuna spesa di gestione.
Torna all'indice

Quanto tempo devo aspettare dopo l'apertura del conto per poter effettuare la prima giocata?
Potrai effettuare immediatamente la tua prima giocata subito dopo aver effettuato la prima ricarica del tuo Conto di Gioco.
Torna all'indice

Come posso chiudere il mio Conto di Gioco?
Vai nella sezione "Chiusura Conto di Gioco" de "Il mio profilo" e segui la procedura di chiusura del conto. Una volta inoltrata la richiesta, sarai contattato dal nostro servizio di assistenza clienti da cui riceverai ulteriori istruzioni.
Torna all'indice

C'è un importo minimo di ricarica del Conto di Gioco?
Sì, l'importo minimo di ricarica è di 10,00 Euro.
Torna all'indice

Esistono limiti alle operazioni di ricarica del Conto di Gioco?
Sì, per tutti i clienti è presente un limite massimo all'importo ricaricabile su base mensile pari a 500,00 Euro. Ciascun cliente può richiedere la variazione del suddetto importo scrivendo una e-mail all'assistenza clienti all'indirizzo assistenza@giochi24.it
Torna all'indice

Posso essere titolare di due o più conti gioco su Giochi24.it?
No, non è possibile, ogni cliente può essere titolare di un unico Conto di Gioco.
Torna all'indice

Dopo aver aperto il Conto di Gioco ho altri obblighi per poter giocare?
No: non c'è alcun obbligo ulteriore all'effettuare una prima operazione di ricarica del Conto di Gioco.
Torna all'indice

Ci sono delle condizioni da soddisfare prima di poter prelevare denaro dal Conto di Gioco?
L'unica condizione richiesta per poter prelevare denaro dal proprio Conto di Gioco è l'invio della copia fronte retro del proprio documento d'identità valido.
Torna all'indice

Ho meno di 18 anni: posso aprire un Conto di Gioco?
No, non è possibile. Solo i maggiorenni possono aprire un Conto di Gioco su Giochi24.
Torna all'indice

Sono residente all'estero o mi collego al sito dall'estero, posso accedere senza problemi ai giochi proposti su Giochi24.it?
In conformità alle normative in materia di "Gioco a distanza" imposte da AAMS, ti informiamo che gli utenti stranieri che si registrano con residenza estera, non sono in grado di giocare sul nostro sito. Gli utenti stranieri possono giocare solamente se residenti regolarmente in Italia. Invece, gli utenti italiani che si collegano dall'estero sono in grado di giocare sul nostro sito, fatta eccezioni per alcuni stati esteri (tra cui ad esempio Stati Uniti, Turchia) che vietano espressamente il gioco online anche ai cittadini stranieri presenti nel loro territorio.
Torna all'indice

Quando chiudo il Conto di Gioco mi viene restituito il saldo presente?
Certamente. A seguito della ricezione della copia fronte retro del tuo documento d'identità valido e non appena avremo consolidato le movimentazioni del tuo Conto di Gioco, emetteremo una quietanza e un ordine di pagamento via bonifico a tuo favore di importo pari al saldo conto in giacenza (ad esclusione dei bonus inutilizzati). In caso di mancata ricezione della copia fronte retro del tuo documento d'identità valido, trascorsi tre anni dall'ultima movimentazione, il Conto di Gioco verrà considerato estinto e l'importo dell'eventuale saldo devoluto all'erario.
Torna all'indice

Perchè il mio Conto di Gioco risulta bloccato?
Il tuo Conto di Gioco può risultare bloccato per molte ragioni. Una delle cause potrebbe essere il mancato invio della copia fronte retro del tuo documento d'identità valido. Pertanto, qualora non l'avessi ancora fatto, ti consigliamo di provvedere al più presto. In ogni caso, potrai contattare il nostro Servizio di Customer Care scrivendo all'indirizzo assistenza@giochi24.it per richiedere delucidazioni in merito.
Torna all'indice

Posso prelevare denaro dal mio Conto di Gioco in qualsiasi momento?
Certamente. Giochi24 accoglie in tempo reale la tua richiesta di prelievo. L'evasione del bonifico a tuo favore è soggetta a tempi di gestione bancaria ed avviene generalmente nell'arco di 7-8 giorni lavorativi.
Torna all'indice

Come posso prelevare denaro dal mio Conto di Gioco?
Puoi prelevare denaro dal tuo Conto di Gioco accedendo alla pagina "Prelievo vincite" de "Il mio Conto di Gioco", compilando il form ivi presente e cliccando sul bottone "Conferma".
NOTA BENE: Al momento Giochi24 non offre la possibilità di richiedere l'accredito di denaro su conti correnti non italiani.
Torna all'indice

E' possibile accelerare i tempi di accredito delle somme versate con i bonifici/versamenti?
No. Giochi24 non può influenzare le tempistiche bancarie tipiche di queste operazioni.
Torna all'indice

Ho effettuato un versamento sul Conto di Gioco ma oggi ho bisogno di prelevare quanto ricaricato. Perchè non posso farlo?
Come da contratto, il denaro ricaricato sul Conto di Gioco può essere utilizzato solamente per giocare e non può essere oggetto di prelievo. Puoi prelevare solo il denaro corrispondente a vincite ottenute giocando.
Torna all'indice

Posso effettuare ricariche con qualsiasi carta di credito e banca?
Alcune banche emittenti di carte di credito impediscono l'uso delle proprie carte su siti di gioco online. Ecco l'elenco non esaustivo delle carte su cui si possono avere problemi:

Visa - AGOS DUCATO S.P.A.
Visa - AGOS ITAFINCO S.P.A.
Visa - BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Visa - BANCA NAZIONALE DEL LAVORO
Visa - BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.A.
Visa - BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.P.A.
Visa - BANCA POPOLARE DI MILANO S.C.A.
Visa - BANCA SELLA HOLDING S.P.A.
Visa - BANCA SELLA S.P.A.
Visa - BARCLAYS BANK PLC
Visa - DEUTSCHE BANK S.P.A.
Visa - FINDOMESTIC BANCA S.P.A.
Visa - FINECOBANK S.P.A.
Visa - ICBPI - ISTITUTO CENTRALE DELLE BANCHE POPOLARI ITALIANE
Visa - ICCREA - ISTITUTO CENTRALE DEL CREDITO COOPERATIVO
Visa - ICCREA BANCA SPA - ISTITUTO CENTRALE DEL CREDITO COOPERATIVO
Visa - ING DIRECT N.V.
Visa - INTESA SANPAOLO SPA
Visa - IW BANK S.P.A.

Mastercard - AGOS DUCATO S.P.A.
Mastercard - AGOS S.P.A.
Mastercard - B@NCA 24-7 S.P.A.
Mastercard - BANCA NAZIONALE DEL LAVORO
Mastercard - BANCA NAZIONALE DEL LAVORO - B
Mastercard - BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.P.
Mastercard - BANCA POPOLARE DI MILANO
Mastercard - BANCA SELLA HOLDING S.P.A.
Mastercard - BIPITALIA DUCATO SPA
Mastercard - DEUTSCHE BANK S.P.A.
Mastercard - FINECOBANK S.P.A.
Mastercard - INTESA SANPAOLO S.P.A.
Mastercard - UNICREDIT S.P.A.

Torna all'indice

Posso effettuare ricariche con qualsiasi bancomat?
Non tutti i bancomat si possono usare online. I bancomat abilitati all'uso online devono avere stampati sulla carta:

  • il logo "Maestro"
  • il numero completo sulla facciata, come la carta di credito
  • il numero CVC2 di 3 cifre sul retro, come la carta di credito
Se il tuo bancomat non è cosi, rivolgiti alla tua banca per richiedere l'aggiornamento del tuo bancomat con quello nuovo utilizzabile anche online..
Torna all'indice