GIOCA SICURO

Concessione n.15035


aams
aams
Solo Maggiorenni

 
 
Registrati e Gioca

Benvenuto!
Completa la registrazione e inizia a giocare con noi!

 
 
footer

 
 
Assistenza

Hai delle domande ?
Consulta le nostre sezioni

 
 
footer
 
Notizie

 
 
footer
 


FAQ

FAQ più richieste

Cosa fare se su Giochi24 hai il conto bloccato?
Registrarsi e avere un Conto Gioco è gratis?
Quali sono i contatti di Giochi24?
Quando faccio la ricarica, c'è una ricarica minima?
Posso prelevare i soldi in qualsiasi momento?

Cosa fare se su Giochi24 hai il conto bloccato?
Per entrare nel conto devi inserire email e password. Se dopo aver inserito le credenziali riscontri l'errore "Accesso negato" vuole dire che il tuo conto è sospeso.
Il tuo conto può essere momentaneamente sospeso per vari motivi. In quel caso devi scriverci alla mail [email protected] Ricordati che dopo la registrazione devi inviarci il documento entro 30 giorni, altrimenti il tuo conto viene sospeso.
Se vengono rilevate irregolarità sul tuo conto gioco, il tuo conto viene sospeso per accertamenti.
Se non accedi per 3 anni al conto gioco, questo viene chiuso da AAMS (Agenzia delle Dogane e Monopoli).
Se magari hai chiuso il conto gioco e non te lo ricordi, non riuscirai ad entrare. Scrivici via email o in chat e te lo riapriremo. Potresti non riuscire ad entrare anche perché ti sei autoescluso. In quel caso devi aspettare almeno 6 mesi dal giorno dell'autoesclusione. Per qualsiasi problematica contattaci alla mail [email protected], la tua problematica verrà risolta tempestivamente.
Torna all'indice

Registrarsi e avere un Conto Gioco è gratis?
Si. La registrazione e avere Conto di Gioco è completamente gratis: non costa assolutamente niente.
Torna all'indice

Quali sono i contatti di Giochi24?
Puoi contattarci scrivendo alla nostra mail [email protected], rispondiamo ogni giorno dalle 9 alle 17 circa.
Proviamo ad assisterti anche nel weekend, ma i tempi in quel caso possono variare. Ti rispondiamo il più velocemente possibile, al massimo in 24 ore. Abbiamo anche una live chat, aperta ogni giorno dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. La trovi sotto forma di pop up, uscirà la finestra della nostra chat mentre navighi all'interno del sito.
Puoi scriverci per qualsiasi problema o per qualsiasi altra delucidazione sul tuo conto gioco.
Torna all'indice

Quando faccio la ricarica, c'è una ricarica minima?
Sì, la ricarica minima è 2 Euro. Puoi ricaricare quanto vuoi ma sempre più di 2 Euro.
Torna all'indice

Posso prelevare i soldi in qualsiasi momento?
Certamente. Giochi24 accetta in tempo reale la richiesta di prelievo. Il pagamento è sempre entro 24 ore. I tempi per vedere i soldi sul tuo conto o PostePay dipendono dalla tua banca o da PosteItaliane.
Torna all'indice



GESTIONE CONTO

Quanto tempo devo aspettare dopo l'apertura del conto per poter effettuare la prima giocata?
Come posso chiudere il mio Conto di Gioco?
Esistono limiti alle operazioni di ricarica del Conto di Gioco?
Posso essere titolare di due o più conti gioco su Giochi24.it?
Dopo aver aperto il Conto di Gioco ho altri obblighi per poter giocare?
Ci sono delle condizioni da soddisfare prima di poter prelevare denaro dal Conto di Gioco?
Ho meno di 18 anni: posso aprire un Conto di Gioco?
Sono residente all'estero o mi collego al sito dall'estero, posso accedere senza problemi ai giochi proposti su Giochi24.it?
Quando chiudo il Conto di Gioco mi viene restituito il saldo presente?
Come posso prelevare denaro dal mio Conto di Gioco?
E' possibile accelerare i tempi di accredito delle somme versate con i bonifici/versamenti?
Ho effettuato un versamento sul Conto di Gioco ma oggi ho bisogno di prelevare quanto ricaricato. Perché non posso farlo?
Posso effettuare ricariche con qualsiasi carta di credito e banca?
Cosa succede dal 14 settembre con i pagamenti online?
Posso effettuare ricariche con qualsiasi bancomat?
Cos'è e a cosa serve l'alias?
Posso modificare la password di accesso al mio Conto di Gioco?

Quanto tempo devo aspettare dopo l'apertura del conto per poter effettuare la prima giocata?
Potrai effettuare immediatamente la tua prima giocata subito dopo aver effettuato la prima ricarica del tuo Conto di Gioco.
Torna all'indice

Come posso chiudere il mio Conto di Gioco?
Vai nella sezione "Chiusura Conto di Gioco" de "Il mio profilo" e segui la procedura di chiusura del conto. Una volta inoltrata la richiesta, sarai contattato dal nostro servizio di assistenza clienti da cui riceverai ulteriori istruzioni.
Torna all'indice

Esistono limiti alle operazioni di ricarica del Conto di Gioco?
Sì, per tutti i clienti è presente un limite massimo all'importo ricaricabile su base mensile pari a 500,00 Euro. Ciascun cliente può richiedere la variazione del suddetto importo scrivendo una e-mail all'assistenza clienti all'indirizzo [email protected]
Torna all'indice

Posso essere titolare di due o più conti gioco su Giochi24.it?
No, non è possibile, ogni cliente può essere titolare di un unico Conto di Gioco.
Torna all'indice

Dopo aver aperto il Conto di Gioco ho altri obblighi per poter giocare?
No: non c'è alcun obbligo ulteriore all'effettuare una prima operazione di ricarica del Conto di Gioco.
Torna all'indice

Ci sono delle condizioni da soddisfare prima di poter prelevare denaro dal Conto di Gioco?
L'unica condizione richiesta per poter prelevare denaro dal proprio Conto di Gioco è l'invio della copia fronte retro del proprio documento d'identità valido.
Torna all'indice

Ho meno di 18 anni: posso aprire un Conto di Gioco?
No, non è possibile. Solo i maggiorenni possono aprire un Conto di Gioco su Giochi24.
Torna all'indice

Sono residente all'estero o mi collego al sito dall'estero, posso accedere senza problemi ai giochi proposti su Giochi24.it?
In conformità alle normative in materia di "Gioco a distanza" imposte da AAMS, ti informiamo che gli utenti stranieri che si registrano con residenza estera, non sono in grado di giocare sul nostro sito. Gli utenti stranieri possono giocare solamente se residenti regolarmente in Italia. Invece, gli utenti italiani che si collegano dall'estero sono in grado di giocare sul nostro sito, fatta eccezioni per alcuni stati esteri (tra cui ad esempio Stati Uniti, Turchia) che vietano espressamente il gioco online anche ai cittadini stranieri presenti nel loro territorio.
Torna all'indice

Quando chiudo il Conto di Gioco mi viene restituito il saldo presente?
Certamente. A seguito della ricezione della copia fronte retro del tuo documento d'identità valido e non appena avremo consolidato le movimentazioni del tuo Conto di Gioco, emetteremo una quietanza e un ordine di pagamento via bonifico a tuo favore di importo pari al saldo conto in giacenza (ad esclusione dei bonus inutilizzati). In caso di mancata ricezione della copia fronte retro del tuo documento d'identità valido, trascorsi tre anni dall'ultima movimentazione, il Conto di Gioco verrà considerato estinto e l'importo dell'eventuale saldo devoluto all'erario.
Torna all'indice

Come posso prelevare denaro dal mio Conto di Gioco?
Puoi prelevare denaro dal tuo Conto di Gioco accedendo alla pagina "Prelievo vincite" de "Il mio Conto di Gioco", compilando il form ivi presente e cliccando sul bottone "Conferma".
NOTA BENE: Al momento Giochi24 non offre la possibilità di richiedere l'accredito di denaro su conti correnti non italiani.
Torna all'indice

E' possibile accelerare i tempi di accredito delle somme versate con i bonifici/versamenti?
No. Giochi24 non può influenzare le tempistiche bancarie tipiche di queste operazioni.
Torna all'indice

Ho effettuato un versamento sul Conto di Gioco ma oggi ho bisogno di prelevare quanto ricaricato. Perchè non posso farlo?
Come da contratto, il denaro ricaricato sul Conto di Gioco può essere utilizzato solamente per giocare e non può essere oggetto di prelievo. Puoi prelevare solo il denaro corrispondente a vincite ottenute giocando.
Torna all'indice

Posso effettuare ricariche con qualsiasi carta di credito e banca?
Alcune banche emittenti di carte di credito impediscono l'uso delle proprie carte su siti di gioco online. Ecco l'elenco non esaustivo delle carte su cui si possono avere problemi:

Visa - AGOS DUCATO S.P.A.
Visa - AGOS ITAFINCO S.P.A.
Visa - BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Visa - BANCA NAZIONALE DEL LAVORO
Visa - BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.A.
Visa - BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.P.A.
Visa - BANCA POPOLARE DI MILANO S.C.A.
Visa - BANCA SELLA HOLDING S.P.A.
Visa - BANCA SELLA S.P.A.
Visa - BARCLAYS BANK PLC
Visa - DEUTSCHE BANK S.P.A.
Visa - FINDOMESTIC BANCA S.P.A.
Visa - FINECOBANK S.P.A.
Visa - ICBPI - ISTITUTO CENTRALE DELLE BANCHE POPOLARI ITALIANE
Visa - ICCREA - ISTITUTO CENTRALE DEL CREDITO COOPERATIVO
Visa - ICCREA BANCA SPA - ISTITUTO CENTRALE DEL CREDITO COOPERATIVO
Visa - ING DIRECT N.V.
Visa - INTESA SANPAOLO SPA
Visa - IW BANK S.P.A.

Mastercard - AGOS DUCATO S.P.A.
Mastercard - AGOS S.P.A.
Mastercard - [email protected] 24-7 S.P.A.
Mastercard - BANCA NAZIONALE DEL LAVORO
Mastercard - BANCA NAZIONALE DEL LAVORO - B
Mastercard - BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.P.
Mastercard - BANCA POPOLARE DI MILANO
Mastercard - BANCA SELLA HOLDING S.P.A.
Mastercard - BIPITALIA DUCATO SPA
Mastercard - DEUTSCHE BANK S.P.A.
Mastercard - FINECOBANK S.P.A.
Mastercard - INTESA SANPAOLO S.P.A.
Mastercard - UNICREDIT S.P.A.
Mastercard - Carta BCC (Tasca) – Banca di Credito Cooperativo
Mastercard – World Elite Card – N26

Torna all'indice

Dal 14 settembre cambia la normativa sui pagamenti online in tutta Europa, entra in vigore la direttiva PSD2. Da quella data sarà obbligatorio autenticarsi in due fattori.

Nell'ottica di tutelare meglio i consumatori, dal 14 settembre tutti i pagamenti online in Europa dovranno essere autenticati tramite almeno 2 di questi 3 elementi: informazioni note solo a te (password), oggetti posseduti solo da te (smartphone) o riconoscimento fisico (impronta digitale).

In sostanza per ricaricare dovrai inserire un codice che la tua banca dovrà inviarti sul tuo telefono.

In questo modo fare ricariche online sarà ancora più sicuro, abbassando notevolmente il rischio di frode o furto di dati bancari.
Questa nuova direttiva non riguarda solo il gioco, ma tutti i pagamenti online (viaggi, cibo, acquisti in generale).
Ogni ricarica che non avrà almeno due su tre di questi elementi sarà rifiutata dal tuo istituto.
Quindi, ricapitolando, dal 14 settembre come si ricarica?
Si ricarica inserendo un codice che viene inviato sul tuo telefono dalla tua banca , o dall'istituto che ha emanato la tua carta.
Sarà quindi fondamentale che la tua banca abbia il tuo numero di telefono e sia certificato , ovvero abbia controllato che sia il tuo. Ovviamente questo non serve se usi per ricaricare la app della banca, che essendo legata al telefono è già certificata. Altrimenti per farlo certificare, o vai in banca o lo fai online: ogni banca ha procedure diverse online, ad esempio Unicredit puoi contattare il numero verde 800.57.57.57, se invece hai Postepay chiama il numero 800.003.322
Ti consigliamo di fare le operazioni di ricarica tramite l'app della tua banca sullo smartphone, o di chiamare il tuo istituto per farti certificare il numero. Per qualsiasi dubbio scrivici su [email protected]

Torna all'indice

Posso effettuare ricariche con qualsiasi bancomat?
Non tutti i bancomat si possono usare online. I bancomat abilitati all'uso online devono avere stampati sulla carta:

  • il logo "Maestro"
  • il numero completo sulla facciata, come la carta di credito
  • il numero CVC2 di 3 cifre sul retro, come la carta di credito
Se il tuo bancomat non è cosi, rivolgiti alla tua banca per richiedere l'aggiornamento del tuo bancomat con quello nuovo utilizzabile anche online..
Torna all'indice

Cos'è e a cosa serve l'alias?
L'alias è lo pseudonimo che utilizzerai nelle sessioni di gioco e nella chat degli Skill Games di Giochi24. Al primo accesso agli Skill Games sarai chiamato a scegliere un alias che potrai comunque modificare successivamente per ragioni legate alla tutela della tua privacy e sicurezza. La modifica può essere effettuata accedendo alla sezione "Dati conto" de "Il mio profilo".
Torna all'indice

Posso modificare la password di accesso al mio Conto di Gioco?
Certamente: nella sezione "Dati account" della pagina "Dati conto" (inclusa ne "Il mio profilo") puoi modificare la tua password di accesso compilando gli appositi campi "Nuova password" e "Conferma nuova password" e cliccando sul pulsante "Conferma".
Torna all'indice